Bracigliano, al 21 Luglio sono 6350 le somministrazioni di vaccino
Rescigno: "Campagna che va avanti spedita nella direzione dell'immunità di gregge"
Redazione Irno24 22/07/2021 0
Al 21 Luglio, come da aggiornamento comunale, sono 6350 le somministrazioni totali di vaccino anti Covid, fra prima e seconda dose, presso l'hub di Bracigliano.
Questo il commento del Sindaco Rescigno: "Una campagna che va avanti spedita nella direzione della tanto attesa immunità di gregge, obiettivo congiunto di tutti i territori.
Tuttavia, si raccomanda di restare vigili e indossare sempre i dispositivi di protezione individuale, perchè i dati nazionali e internazionali raccontano di uno scenario nel quale non è consentito abbassare la guardia, ma di prestare la massima attenzione osservando le regole per contrastare l'emergenza sanitaria".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 27/07/2020
Bracigliano, parte la messa in sicurezza della SP7
La Provincia di Salerno consegna altri lavori di messa in sicurezza. Fra gli altri, anche quelli sulla SP7 a Bracigliano, per un importo di euro 30.077,78. “Gli interventi sono stati consegnati oggi - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - e sono contratti di Accordo Quadro finanziati con Fondi Mit 2019.
A Bracigliano, in particolare, si tratta di lavori di messa in sicurezza con riparazione e miglioramento della sovrastruttura stradale, nonché risistemazione della segnaletica orizzontale e verticale. I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle nostre comunità”.
Redazione Irno24 06/02/2024
A Bracigliano il ritorno della "Mascarata", tre appuntamenti in tutto
Ritorna, nel 2024, la tradizionale "Mascarata dei Braciglianesi", un evento imperdibile fra maschere allegre ed atmosfere festose. Nei giorni 11 e 13 febbraio, ore 20:00, appuntamento presso l'Auditorium a Palazzo De Simone; il 18, invece, alle ore 15:00, la rappresentazione si sposta alla Casa di riposo "Villa Carmela". La Mascarata gode del patrocinio dal Comune di Bracigliano.
Locandina dettagliata in basso
Redazione Irno24 30/03/2024
Seconda edizione dell'evento "Bracigliano, La Valle dei Ciliegi"
Nel fine settimana 13-14 aprile, un percorso per la creazione e la valorizzazione della Bracigliano Experience, attraverso un tour culturale ed enogastonomico alla scoperta dell'autenticità dei luoghi e delle tradizioni. Tutti e dettagli dell'evento "La Valle dei Ciliegi", edizione 2024, sono riportati nella locandina integrale in basso.