2 risultati con la parola chiave consorzio sociale

Redazione Irno24 23/12/2019 0

Valiante rieletto Presidente Cda del Consorzio "Valle dell’Irno"

Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, è stato rieletto Presidente del Cda del Consorzio Sociale “Valle dell’Irno”. Eletti in Consiglio di Amministrazione il sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma, e il sindaco di Calvanico, Franco Gismondi. Confermato alla Presidenza dell’Assemblea Rocco Di Filippo, in rappresentanza del Comune di Siano.

“Un incarico nel segno del lavoro svolto fino ad oggi dal Consorzio nel campo delle politiche sociali e del welfare - sottolinea Valiante - continueremo a lavorare all'insegna della continuità, della collegialità e dell'impegno nei confronti dei soggetti più fragili.

Il Consorzio sociale Valle dell’Irno rappresenta oggi un modello organizzativo di eccellenza che ha rivoluzionato il modo di fare assistenza, con efficienza, efficacia e trasparenza”.

foto tratta dalla pagina social Comune di Baronissi

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/12/2019 0

La casa di Babbo Natale al nido del Consorzio Sociale

Il Sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma, e l’Assessore delegato alle politiche sociali, Giuseppe Albano, hanno visitato il 16 Dicembre scorso la casa di Babbo Natale, allestita presso il micro-nido del Consorzio Sociale Valle dell’Irno.

“La casetta – spiega il primo cittadino – per l’allestimento della quale ringraziamo gli operatori preposti e tutti coloro che hanno preso parte alla simpatica e lodevole iniziativa, consta in uno spazio ludico ed accoglie bambini intenzionati a presentare la tradizionale letterina natalizia a Babbo Natale, carica di promesse ed aspettative. Un’opportunità significativa, per permettere ai ragazzi di trascorrere un po’ di tempo in allegria, in uno spazio che connota clima di festa e partecipazione, come il Natale chiede sia soprattutto per i più piccoli”.

Leggi tutto