1 risultati con la parola chiave salernitana

Redazione Irno24 11/12/2019 0

"Sentimento Granata", un secolo da collezione

Mercoledì 11 Dicembre 2019, presso la sala conferenze della società Interauto, zona industriale di Salerno, è stato presentato alla stampa il progetto editoriale "Sentimento Granata". All’evento hanno partecipato alcuni calciatori del passato (Luca Fusco, Luigi Genovese, Fulvio De Maio, Antonio Capone, Vincenzo Leccese), una rappresentanza della US Salernitana, della tifoseria organizzata, e ovviamente lo staff di Creatiwa Studio (coordinato da Giovanni Sapere), che ha ideato e curato il progetto.

Sentimento Granata è un album di 353 figurine (distribuite in 116 pagine strutturate in capitoli speciali) molto particolare, che ripercorre, attraverso giocatori, presidenti, maglie, gol e coreografie, i 100 anni della Salernitana. La caratteristica unica è rappresentata dalla possibilità di guardare, attraverso la tecnologia della realtà aumentata, alcuni gol e coreografie "inquadrando" la relativa figurina con lo smartphone, tramite l'apposita app Sentimento Granata.

Dal 12 Dicembre, album e figurine (50 bustine) saranno in vendita, in edizione speciale, sul sito sentimentogranata.it e in alcuni esercizi commerciali: Mondadori BookStore presso il centro commerciale "Le Cotoniere" (Via dei Greci SA) e in Corso Vittorio Emanuele, C House presso centro Commerciale Maximall (Via Pacinotti, Pontecagnano SA), Supermercati Etè in Via Wenner e Via Caterina. Da Gennaio, vendita "tradizionale" in edicola con il Corriere dello Sport.

Leggi tutto