Colpo in villetta irpina a bordo di auto rubata nel salernitano, ricercati 4 malviventi

I militari hanno recuperato in tutto 2 veicoli

Redazione Irno24 30/01/2021 0

Avevano appena messo a segno un furto in una villetta di Paternopoli (AV) i quattro malviventi a bordo di una potente Bmw bianca segnalata dal Commissariato di Polizia di Ariano Irpino. L'auto era stata rubata nel salernitano Giovedì scorso.

Allertata dalla centrale, una pattuglia della Stazione di Fontanarosa intercetta il veicolo: alla vista della Gazzella, il conducente ingrana la retromarcia per circa 150 metri ma, dopo un aver speronato l’auto dei Carabinieri, rimane imbottigliato a causa del restringimento della carreggiata.

A questo punto i quattro malviventi, braccati, abbandonano il veicolo e fuggono in più direzioni, riuscendo a far perdere le tracce nelle campagne circostanti, favoriti dall’oscurità e dalla pioggia battente. Nel corso delle ricerche i Carabinieri, dopo un inseguimento, hanno recuperato anche un’utilitaria rubata a Fontanarosa dagli stessi ladri, abbandonata in aperta campagna. Entrambi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro, in attesa dei rilievi tecnici.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/04/2021

Salerno, ritiro buoni spesa Covid presso il Settore Politiche Sociali del Comune

Tutti i beneficiari dei buoni spesa risultanti dall’elenco degli ammessi, per i quali non è risultata possibile la consegna a domicilio da parte di Salerno Trasporti, potranno ritirare i voucher presso il Settore Politiche Sociali del Comune di Salerno (in via La Carnale 8) nei giorni martedì e giovedì, dalle 8.30 alle 14.00 e dalle 16.30 alle 17.30. Gli interessati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento, mascherina e penna.

ELENCO AMMESSI

ELENCO STRUTTURE CONVENZIONATE

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/03/2021

Self service, smart working, stage formativi: le disposizioni del sindaco Napoli

Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha emesso un'ordinanza di chiusura alle ore 18 di esercizi self service di distribuzione bevande e alimenti. La disposizione è valida fino al 22 marzo.

Inoltre, fino al 6 aprile 2021, la presenza fisica negli uffici comunali è ammessa esclusivamente per gestire attività indifferibili, anche collegate alla gestione dell’emergenza epidemiologica. Di conseguenza, negli uffici comunali che non gestiscono attività indifferibili il personale non in presenza presterà la propria attività lavorativa in modalità agile. I Direttori dei settori/servizi comunali, nella qualità di datori di lavoro, avranno il compito di assicurare le attività in presenza nei luoghi di lavoro per i servizi che ritengano indifferibili.

Infine, a causa del passaggio in "zona rossa" della città di Salerno, il sindaco stabilisce la sospensione della procedura di selezione, e dunque il differimento del calendario dei colloqui, per gli stage formativi presso il Settore Tributi del Comune.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/02/2021

Sorpreso a circolare su auto sequestrata, denunciato 60enne salernitano in Irpinia

I Carabinieri della Compagnia di Montella (AV) hanno denunciato un 60enne salernitano, ritenuto responsabile di "violazione colposa dei doveri attinenti la custodia e sottrazione di beni sottoposti a sequestro". Durante un servizio di controllo del territorio, la pattuglia ha intimato l’Alt al conducente di un’autovettura.

Dall’interrogazione alla Banca Dati emergeva che quel veicolo dal 2018 era sottoposto a sequestro amministrativo, per aver circolato senza assicurazione. A carico dell’automobilista è dunque scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura di Avellino. L’auto è stata sottoposta a sequestro penale, finalizzato alla confisca.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...