De Boer in via di recupero, ottima notizia per la Salernitana
I granata preparano l'importante sfida casalinga col Crotone del 10 novembre
Redazione Irno24 06/11/2025 0
Seduta mattutina per la Salernitana al centro sportivo Mary Rosy. Attenzione rivolta alla sfida casalinga contro il Crotone, in programma lunedì 10 novembre alle 20:30 allo stadio Arechi. Gli uomini guidati da mister Raffaele hanno dapprima svolto un lavoro di forza in palestra, per poi dedicarsi a partite a campo ridotto. Kees De Boer ha lavorato parzialmente con i compagni. Gli allenamenti riprenderanno domani alle 10:00, sempre al Mary Rosy.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 21/02/2022
La Salernitana si apre alle novità e sbarca sul social TikTok
La Salernitana, attenta alle nuove forme di comunicazione e al pubblico di tutte le età, arriva sulla piattaforma social TikTok (https://vm.tiktok.com/ZML24Jho7/) per tenere sempre aggiornati e coinvolgere i suoi tifosi in modo innovativo, divertente e dinamico. Ogni settimana nuovi contenuti che racconteranno il mondo granata e avvicineranno sempre di più i tifosi ai loro beniamini. L'annuncio della società attraverso il sito ufficiale.
Redazione Irno24 21/12/2019
Finisce 1-1 fra Empoli e Salernitana
Buon punto ma con rimpianti e brividi per la Salernitana sul campo dell'Empoli, nel primo dei 3 match ravvicinati in vista della chiusura del girone d'andata. Al "Castellani" finisce 1-1 nella sfida fra Ventura e Muzzi, attuali allenatori delle due compagini ma anni fa allenatore e giocatore dello "stesso" Cagliari.
Meglio i toscani in fase iniziale, i granata escono alla distanza. La Gumina pizzica il palo esterno, gli risponde Lombardi al 38° con lo 0-1: incursione dalla destra, avversario saltato e botta nell'angolo più lontano. A 20" dallo scadere del minuto di recupero, però, La Gumina pareggia con un preciso piatto destro. Tutto da rifare per la Salernitana.
Nella ripresa, Micai sventa subito una bordata di Mancuso. Poi c'è poco da annotare, si percepisce l'intenzione di non scoprirsi da ambo le parti. Nei minuti di recupero le occasioni più clamorose: prima tocca a Djuric calciare maldestramente fuori a porta vuota dopo un intervento prodigioso di Brignoli (su colpo di testa dello stesso Djuric), poi Mancuso spara in curva da distanza ravvicinata. A Santo Stefano all'Arechi sarà di scena il Pordenone, fischio d'inizio ore 15.
Redazione Irno24 10/06/2022
Presentato il match di beneficenza fra Salernitana Legends e Nazionale Cantanti
E' stata presentata, questa mattina, presso il Comune di Salerno, la partita di beneficenza fra Salernitana Legends e Nazionale Cantanti, in programma Domenica 19 Giugno alle 20:30 allo stadio Arechi, in occasione dei 103 anni della Salernitana. Per il club granata era presente l'ad Milan.
Sono intervenuti, fra gli altri, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, il Presidente LILT Salerno (associazione cui sarà devoluto l'incasso), dott. Giuseppe Pistolese, gli ex calciatori granata Luca Fusco e Ciro De Cesare, oltre a Beppe Galderisi, ex allenatore della Salernitana (e giocatore di spicco della serie A anni 80) nonchè attuale consulente della Nazionale Cantanti.
Si sfideranno i beniamini del pubblico granata, fra cui Chimenti, Breda, Di Vaio e Giacomo Tedesco, ed artisti del panorama musicale nazionale come Moreno, Paolo Vallesi, Bugo ed Enrico Ruggeri.