De Santis e Nasta nuovi ingressi nel management della Jomi Salerno

Il primo sarà il nuovo Direttore Generale, il secondo ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo

De Santis e Nasta

Redazione Irno24 18/07/2025 0

La Jomi Salerno ufficializza l’ingresso di due nuove figure apicali all’interno della struttura dirigenziale. Renato De Santis sarà il nuovo Direttore Generale, mentre Giovanni Nasta ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo, dando così il via a una nuova fase nel percorso della società salernitana, con l’ambizione di rafforzare la propria identità vincente e proiettarsi con determinazione verso il futuro.

Due figure che rappresentano, in modi diversi, il legame profondo tra la pallamano e la città di Salerno, unite da esperienza, passione e spirito di servizio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/05/2025

Decimo scudetto per la Jomi Salerno, un traguardo storico

La Jomi Salerno scrive una nuova, straordinaria pagina della sua storia e conquista il decimo scudetto: un traguardo storico, che consente alla squadra salernitana di cucire sul petto la stella, simbolo di eccellenza e dominio nel panorama della pallamano italiana. In una finale combattuta e ricca di emozioni, la squadra di coach Vincent supera Erice con il punteggio di 32-28, imponendosi davanti al proprio pubblico, che sin dai primi minuti si dimostra il vero ottavo giocatore in campo.

Al 50’ il tabellone segna 27-20, con Salerno che scava il solco decisivo. Erice prova il tutto per tutto e si porta sul 28-25 al 57’, ma Dalla Costa, glaciale dal dischetto, firma il rigore che riaccende Salerno e chiude la partita. Una vittoria di squadra, di gruppo, di una società che da anni rappresenta un modello di eccellenza sportiva.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/05/2023

Erice vince gara 1 della finale scudetto, la Jomi Salerno vuole il riscatto

Non bastano alla Jomi Salerno le forti motivazioni della vigilia, la cocente delusione in Coppa Italia proprio per mano di Erice non è sufficiente a spingere le salernitane verso un risultato positivo nella delicata gara 1 di finale scudetto. Troppi errori al tiro e una serie di palle perse favoriscono la compagine siciliana, che controlla il match.

Il break decisivo a 12 minuti dalla fine, quando Ekoh segna la rete del 25-19, che complica sempre più la gara della Jomi. Il vantaggio si allunga ulteriormente con la rete dell’ex Antonella Coppola al 50°. Manojlovic prova a rispondere ma non basta, la gara si chiude 29-23. Gara 2 di finale scudetto è in programma domenica 14 maggio alle 20.30 alla Palestra Palumbo di Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/09/2024

Nazionale guineana di pallamano a Salerno, previsto test con la Jomi

La Squadra Nazionale della Guinea a Salerno. In preparazione alla Coppa D’Africa, che si terrà a cavallo tra novembre e dicembre a Kinshasa, capitale della Repubblica democratica del Congo, la rappresentativa guineana, diretta dal coach della Jomi Salerno, Thierry Vincent, composta in larga misura da giocatrici attualmente impegnate nei campionati professionistici francesi, è ospite della Palestra Palumbo per uno stage d’allenamento che si concluderà domenica 29 settembre.

Arrivata nella serata di lunedì, la Guinea sta lavorando al ritmo di due sessioni quotidiane, condividendo gli spazi con la Jomi Salerno e la Genea Lanzara. Nella giornata di domani, è previsto un allenamento congiunto tra il team africano e la Jomi Salerno, sotto la supervisione di Vincent e dei rispettivi staff tecnici, mentre venerdì pomeriggio (18:30) le due squadre daranno vita ad uno stuzzicante e probante test amichevole.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...