Due innesti per il Salernum: l'attaccante Buonocore e il mediano Fortunato
La punta ha un passato nelle giovanili della Cremonese
Redazione Irno24 16/09/2021 0
Il Salernum Baronissi ha ufficializzato l’arrivo di Raffaele Buonocore e Giuseppe Fortunato. Il primo, ex attaccante della Calpazio, è pronto a rinforzare il reparto offensivo del Salernum con la sua duttilità e la sua esperienza.
Nonostante sia un classe 1999, Buonocore ha militato nelle giovanili della Cremonese, per poi passare alla Paganese fino alla prima squadra nel campionato di serie C. Il secondo, classe 2002, arricchisce il reparto di centrocampo. E' reduce dall'esperienza con l'Agropoli 1921.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 17/07/2024
Osvaldo Gallucci nominato team manager del Salernum Baronissi
La SSD Salernum Baronissi comunica che Osvaldo Gallucci sarà il nuovo team manager. Si tratta di un gradito ritorno, avendo ricoperto tale ruolo dal 2015 al 2023, prima dell’esperienza, nella stagione 2023-2024, con l’Under 16 della Salernitana.
Queste le parole di Gallucci: “Non è stato difficile accettare perché il Salernum è come una famiglia per me. Con il Presidente La Marca c'è grande amicizia e stima ed è per questo che ho voluto abbracciare il nuovo progetto del Salernum. Da parte mia ci sarà tutta la disponibilità affinché le cose vadano per il meglio, lavorerò in stretta collaborazione con il direttore Scudiero e con mister Polverino”.
Redazione Irno24 01/02/2023
Determinazione e sacrificio nel 2-0 del Salernum sulla Virtus Avellino
Il Salernum Baronissi stende 2-0 la Virtus Avellino al termine di una gara equilibrata, decisa nella seconda frazione di gioco grazie ad un ritrovato De Maio, autore di un’ottima gara, suggellata dal gol da fuori area al minuto 70. Sorrentino la chiude in contropiede al minuto 88, dopo essersi divorato un minuto prima una ghiotta occasione.
Queste le parole del tecnico Leone: "Sono contento perché so quanto questi ragazzi lavorano in settimana, soprattutto con quanta determinazione e voglia si allenano. Sapevamo di affrontare una squadra diversa dall’andata, con una buona qualità di gioco;
abbiamo preparato il match nei minimi dettagli, con l’umiltà giusta di chi sa che deve salvarsi, non snaturando mai la nostra idea di gioco. Questo momento deve farci capire che non c’è aspetto tattico o tecnico che tenga se non c’è la giusta determinazione e voglia di sacrificarsi".
Redazione Irno24 18/01/2022
Richiesta di rinvio per la gara tra Salernum e Costa d'Amalfi
L’Asd Salernum Baronissi comunica di aver inoltrato formale richiesta al Comitato Regionale Campania per il rinvio della gara tra Salernum e Costa d’Amalfi, in programma sabato 22 Gennaio alle ore 14:30 allo Stadio ‘Figliolia’, in quanto sono emerse le positività di tre portieri under all’interno del gruppo squadra.