Fisciano, inaugurato il parcheggio di Via Starza alla frazione Bolano

Importante struttura per i residenti e gli utenti della vicina scuola De Caro

Redazione Irno24 29/10/2020 0

E' stato inaugurato stamane, nel rispetto della normativa vigente contro la diffusione del virus, il parcheggio in via Starza alla frazione Bolano di Fisciano. L’area di sosta sorge nei pressi dell’I.C. “De Caro” e diviene, per questo, importante struttura, non solo per i residenti, ma anche per i tanti utenti della stessa scuola. "Continua il nostro impegno - scrive il sindaco Sessa - con la realizzazione di opere pubbliche al servizio dei cittadini e con l’obiettivo di migliorare la qualità di vita di ogni frazione della città".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 18/03/2020

Continue segnalazioni di irresponsabili, Sessa: "Costretti a decisioni più restrittive"

"Ricevo, in queste ore, continue segnalazioni di persone che non rispettano i decreti". Lo comunica su facebook il Sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa. "Saremo, per questo, costretti a prendere provvedimenti ancora più restrittivi.

Lo dobbiamo a chi, ogni giorno, lotta per assicurare la nostra salute: i medici, gli infermieri e tutto il personale sanitario. Lo dobbiamo alle nostre forze dell’ordine, agli operai, ai volontari e agli uomini della protezione civile.

Lo dobbiamo alle nostre famiglie e ai nostri cari più deboli. Lo dobbiamo a noi stessi. Chiedo ancora una volta la collaborazione di tutti, limitiamo il più possibile le uscite. La durata dell’epidemia e dei contagi dipende solo ed esclusivamente da noi. Non possiamo più tollerare l’irresponsabilità".

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/05/2020

Fisciano, il "ritorno" di parchi e giardini pubblici

Oggi, 26 Maggio 2020, riaprono i parchi ed i giardini pubblici della Città di Fisciano. Resta in ogni caso il divieto di utilizzare le aree attrezzate per il gioco dei bambini. L’accesso è vincolato al rispetto delle ormai note prescrizioni di sicurezza. "Il bene di tutti è nelle nostre mani - scrive il sindaco Sessa - Riprendiamo la nostra vita, a piccoli passi e responsabilmente".

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/04/2020

"Serrata" anche per Fisciano e Montoro nei prossimi giorni di festa

Così come Pellezzano, altri comuni della Valle dell'Irno "chiudono" in vista del 25 Aprile e del 1° Maggio per contrastare la diffusione del Coronavirus. Il Sindaco di Montoro, Girolamo Giaquinto, con propria ordinanza dispone nei giorni di Sabato 25 e Domenica 26 Aprile 2020 la chiusura di tutte le attività commerciali, incluse le rivendite di generi alimentari, eccezion fatta per le farmacie, le parafarmacie in sintonia con il turno festivo, le edicole e i tabacchi.

Linea ancora più rigida a Fisciano, dove il Sindaco Sessa, per i giorni 25-26 Aprile e 1 Maggio, ha disposto la chiusura di tutte le attività "consentite dalle norme emesse da organi sovraordinati", eccetto le farmacie di turno.

"Poichè gli attuali dati sulla diffusione del contagio sono incoraggianti - scrive Sessa - e potrebbero generare un rilassamento nei riguardi delle restrizioni, visto l’avvicinarsi di giorni di festa, ho ritenuto opportuno emettere un’ordinanza di chiusura delle attività commerciali, onde scongiurare comportamenti scellerati che ci riporterebbero alla situazione di due settimane fa".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...