Fisciano, inaugurato il parcheggio di Via Starza alla frazione Bolano
Importante struttura per i residenti e gli utenti della vicina scuola De Caro
Redazione Irno24 29/10/2020 0
E' stato inaugurato stamane, nel rispetto della normativa vigente contro la diffusione del virus, il parcheggio in via Starza alla frazione Bolano di Fisciano. L’area di sosta sorge nei pressi dell’I.C. “De Caro” e diviene, per questo, importante struttura, non solo per i residenti, ma anche per i tanti utenti della stessa scuola. "Continua il nostro impegno - scrive il sindaco Sessa - con la realizzazione di opere pubbliche al servizio dei cittadini e con l’obiettivo di migliorare la qualità di vita di ogni frazione della città".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 09/07/2025
Ondate di calore, "La Solidarietà" di Fisciano in prima linea
Il caldo soffocante di questo inizio luglio sta creando molti disagi, come sempre, soprattutto a persone anziane e a bambini. Tante le chiamate di aiuto al 118 per richiedere interventi nei confronti dei soggetti più fragili. L’Associazione di volontariato “La Solidarietà” di Fisciano, col suo servizio di emergenza sanitaria, come al solito, si sta facendo trovare pronta grazie alla professionalità di uomini e donne al servizio della comunità.
Un impegno sempre in prima linea nel fronteggiare le sfide legate all’emergenza caldo, che ogni anno si presenta con intensità crescente a causa delle elevate temperature. Le ondate di calore sempre più prolungate e intense mettono a dura prova la salute e il benessere di tutta la popolazione, con particolare impatto sui soggetti più fragili, come anziani, persone con malattie croniche e senza adeguata assistenza.
“La Solidarietà” invita tutti i cittadini a prestare attenzione ai segnali di disagio legati alle alte temperature e a rivolgersi ai punti di ascolto e assistenza. Vicinanza e unità sono le armi più potenti contro le sfide di questa emergenza.
Redazione Irno24 04/10/2020
Fisciano, taglio del nastro per area polifunzionale a Nocelleto
Abbiamo inaugurato sabato 3 ottobre, alla frazione Nocelleto, un'area polifunzionale che vede al suo interno un campo di bocce, un campetto di calcio e un’area picnic. Lo scrive sui social il sindaco di Fisciano, Sessa. Un ringraziamento particolare al Comitato Nocelleto 2009 e alla Fisciano Sviluppo Spa per lo straordinario lavoro messo in campo.
Redazione Irno24 01/03/2021
Chiusi parchi, giardini e aree gioco a Fisciano
A seguito dell’evolversi della situazione relativa all’emergenza epidemiologica e considerata la notevole capacità di diffusione che il virus ha dimostrato - scrive il sindaco di Fisciano, Sessa - con decorrenza immediata e fino al 14 Marzo si dispone l’immediata chiusura di tutti i parchi, giardini, aree verdi e aree gioco comunali presenti sul territorio.
Si raccomanda, inoltre, di limitare al minimo gli spostamenti, di rispettare scrupolosamente il distanziamento sociale, l’uso della mascherina e l’igienizzazione frequente delle mani.