La Salernitana cede Migliorini e Firenze al Novara
Il difensore via a titolo definitivo, il centrocampista in prestito
Redazione Irno24 04/10/2020 0
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Novara Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’92 Marco Migliorini e per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’93 Marco Firenze. La Società comunica inoltre di aver acquisito dall’Atletico Terme Fiuggi le prestazioni sportive a titolo definitivo dell’attaccante classe ’98 Filippo D’Andrea.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 05/03/2025
La Curva sprona la Salernitana nell'allenamento "open", sabato il Modena
"Seduta di lavoro a porte aperte - scrive il club - mercoledì pomeriggio per la Salernitana. In vista del prossimo impegno casalingo contro il Modena (sabato 8 marzo ore 15:00), i ragazzi di Breda hanno assorbito tutto il calore della tifoseria granata presente in Curva Sud.
In campo, la squadra ha sostenuto una sgambatura di tre tempi, da 30 minuti ciascuno, con la formazione Primavera, guidata da mister Luca Fusco. La preparazione della Bersagliera riprenderà domani mattina alle 10:30 al centro sportivo Mary Rosy".
Sabato la vittoria è d'obbligo, come hanno urlato i supporters alla squadra durante la seduta odierna. La salvezza diretta, al momento, dista soltanto 4 lunghezze e la Salernitana non può sprecare l'ennesima occasione per agganciarsi sul serio al treno delle squadre in lotta.
Redazione Irno24 23/10/2024
Risentimento muscolare per Sepe della Salernitana, rischia trasferta Cremona
Continua la preparazione della Salernitana in vista della trasferta contro la Cremonese, in programma sabato 26 ottobre alle 15:00. Questa mattina gli uomini di Martusciello hanno aperto la seduta con una fase di attivazione, seguita da un lavoro tecnico-tattico e una partita finale.
Ajdin Hrustic si è allenato regolarmente. Luigi Sepe non ha partecipato alla seduta odierna a causa di un risentimento muscolare, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Jeff-Reine Adélaïde continua il suo percorso di recupero personalizzato. La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 11:00 al Mary Rosy.
Redazione Irno24 12/08/2022
C'è Dylan Bronn per la difesa della Salernitana, arriva dal Metz
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - con una nota ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con il F.C. Metz per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’95 Dylan Bronn. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2025. Il calciatore indosserà la maglia numero 2". Bronn è nazionale tunisino, ha al suo attivo in carriera una quindicina di reti. Niente male per un difensore.