Montoro, si completano fra oggi e domani i lavori in via Ascolese

Il maltempo di venerdì 5 giugno aveva stoppato le operazioni

Redazione Irno24 08/06/2020 0

A causa delle avverse condizioni climatiche della giornata di venerdì 5 giugno, i lavori di ripavimentazione del sedime di Via Ascolese, a Montoro, saranno completati tra lunedì 8 e martedì 9 giugno. Al fine di eseguire gli interventi con celerità ed in sicurezza, è stato disposto il divieto di sosta e transito lungo la strada interessata. I veicoli emergenziali, dei residenti e diretti alle attività commerciali potranno accedere e defluire - per motivate necessità - dall’intersezione più vicina al segmento dove sono diretti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/01/2022

Montoro, dal Ministero 5 milioni per interventi di rigenerazione urbana

L’Amministrazione Comunale della Città di Montoro, con Decreto del 30 dicembre 2021 del Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell’Interno, ha ottenuto il finanziamento di 5 milioni di euro per la realizzazione di interventi di rigenerazione urbana anni 2021-2026.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/06/2022

Montoro, previsti interventi di sanificazione e disinfestazione

A partire dal 6 Giugno, il Comune di Montoro, in collaborazione con la Comunità Montana Irno-Solofrana, avvierà una serie di attività volte all'erogazione di sostanze disinfettanti, al fine di provvedere alla sanificazione delle principali strade e piazze. Tali operazioni avranno luogo, in giornate differenti, in tutti i centri urbani del territorio comunale.

In data 9 giugno, inoltre, dalle ore 7:00 alle ore 15:00, su iniziativa dell'Asl di Avellino, verrà eseguito un intervento di disinfestazione ovicida-larvicida che interesserà il territorio comunale di Montoro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/08/2020

Comune Montoro, avviso pubblico per la nomina del Responsabile Protezione Dati

Considerato che l’incarico conferito al Responsabile Protezione Dati è venuto a cessare e si rende doveroso procedere con urgenza al conferimento di nuovo incarico, il sindaco di Montoro rende noto che, ai sensi dell'art. 5 del vigente Regolamento comunale, è indetta la procedura ad evidenza pubblica per la nomina del predetto RPD.

La partecipazione alla presente procedura può essere richiesta da tutti coloro che hanno i seguenti requisiti: 1. diploma di laurea magistrale; 2. cittadinanza italiana e di uno dei paesi della Unione Europea; 3. conoscenza specialistica della normativa e delle prassi in materia di protezione dei dati e del Regolamento Europeo 679/2016; 4. ottima conoscenza delle norme e procedure amministrative nonché della struttura organizzativa degli enti locali; 5. assenza di conflitti di interesse con la posizione da ricoprire e i compiti e le funzioni da espletare.

All’avviso possono partecipare anche persone giuridiche con l’obbligo di far pervenire la documentazione relativa alla persona che dovrà rappresentarla. L’incarico, come da regolamento europeo, avrà durata triennale ed è rinnovabile. Il RPD può essere revocato prima della scadenza per gravi inadempienze o per accertata inerzia. Per lo svolgimento delle funzioni di RPD è riconosciuto il compenso annuo di € 5.000,00, comprensivo di IVA e oneri previdenziali.

La manifestazione di disponibilità alla nomina, di cui al presente avviso, dovrà: essere redatta in carta semplice; essere sottoscritta dall'interessato; contenere la dichiarazione relativa al possesso dei requisiti richiesti nel presente avviso, nonché il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della vigente normativa in materia.

Detta manifestazione di disponibilità dovrà essere corredata da: istanza contenente le dichiarazioni di possesso dei requisiti richiesti; fotocopia di un valido documento di identità personale in corso di validità; curriculum vitae attestante il possesso dei requisiti dichiarati nonché ogni altro documento ritenuto utile ai fini della valutazione della professionalità posseduta.

La manifestazione di disponibilità alla nomina deve essere indirizzata al Titolare del trattamento dei dati del Comune di Montoro e dovrà giungere con qualsiasi mezzo, inclusa la consegna a mano, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 4 settembre 2020 all’ufficio Protocollo, anche a mezzo PEC all'indirizzo info.montoro@asmepec.it. Le istanze, pervenute entro i termini, saranno esaminate dal Titolare del trattamento dei dati ai fini dell'accertamento del possesso dei requisiti prescritti dal presente avviso, con il supporto istruttorio del Segretario generale. La procedura di nomina non prevede alcuna comparazione.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...