Osvaldo Gallucci nominato team manager del Salernum Baronissi

"Da parte mia ci sarà tutta la disponibilità affinché le cose vadano per il meglio"

Redazione Irno24 17/07/2024 0

La SSD Salernum Baronissi comunica che Osvaldo Gallucci sarà il nuovo team manager. Si tratta di un gradito ritorno, avendo ricoperto tale ruolo dal 2015 al 2023, prima dell’esperienza, nella stagione 2023-2024, con l’Under 16 della Salernitana.

Queste le parole di Gallucci: “Non è stato difficile accettare perché il Salernum è come una famiglia per me. Con il Presidente La Marca c'è grande amicizia e stima ed è per questo che ho voluto abbracciare il nuovo progetto del Salernum. Da parte mia ci sarà tutta la disponibilità affinché le cose vadano per il meglio, lavorerò in stretta collaborazione con il direttore Scudiero e con mister Polverino”.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/06/2023

La nuova stagione del Salernum Baronissi parte il 31 luglio

Lunedi 31 Luglio prenderà il via la nuova stagione sportiva del Salernum Baronissi di Mister Leone. Sarà lo stadio Figliolia di Baronissi, come da tradizione, il quartier generale della preparazione di Cammarota e compagni, che lavoreranno qui tutto il mese di agosto in vista dell’inizio della nuova stagione.

La preparazione si concluderà il 30 agosto con il terzo "Memorial Pippo Viscido", in programma alle ore 20:00 contro la Battipagliese.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/09/2020

Coppa Eccellenza, il Salernum spaventa l'Agropoli ma il pareggio non basta per passare

Agropoli-Salernum Baronissi termina 1-1, punteggio che qualifica la formazione di casa al prossimo turno di Coppa Italia Eccellenza. Al Guariglia si è giocato in condizioni "al limite", viste le avverse condizioni meteorologiche. Non basta una prova gagliarda alla formazione di Mister Calabrese per portare a casa la vittoria. La formazione di casa soffre nei primi 45', segna Barra per il Salernum e De Bellis sfiora il raddoppio di testa. Anzalone non trova il pari per questione di centimetri.

Punteggio giusto all'intervallo ma dopo pochi minuti della ripresa gli ospiti restano in inferiorità numerica per il doppio giallo comminato proprio a Barra. Pur in 10, il Salernum Baronissi soffre pochissimo ma al tramonto del match arriva la beffa: Varriale, liberatosi in area dalla destra, punisce in diagonale l’incolpevole Viscido e regala il pareggio all’Agropoli al terzo minuto di recupero.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/07/2024

Il difensore Vincenzo Cardillo ritorna al Salernum Baronissi

La SSD Salernum Baronissi annuncia la definizione dell’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Vincenzo Cardillo. Il difensore classe 2002 ha già vestito la maglia bluorange nella stagione 2021-2022. Nel corso della sua carriera, Cardillo ha giocato con i colori del Giffoni Sei Casali, con cui ha raggiunto l’Eccellenza, del Salernum Baronissi e dell’Agropoli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...