Ottimo punto ad Agropoli per il Salernum Baronissi
Gara condotta su buoni ritmi ma il punteggio non si schioda dallo 0-0
Redazione Irno24 19/02/2023 0
Un punto d’oro in vista del rush finale per il Salernum Baronissi, che riesce a strappare un punto in casa dell'Agropoli e consegna virtualmente il campionato alla capolista San Marzano, vittoriosa anche oggi. Pronti via e capitan Cammarota dopo 4 giri di orologio colpisce un palo clamoroso a tu per tu con Gesualdi.
Al minuto 12 episodio dubbio in area biancazzurra, con Raviello atterrato da Gesualdi, ma per il direttore di gara non c’è nulla. Al 15’, Arevalo pericoloso con un tiro da fuori area, Orlandi controlla. Al minuto 30 è Saadoui che con una sassata da fuori area impegna ancora Gesualdi, bravo a deviare in angolo.
La ripresa si apre con la girandola di cambi e con l’Agropoli ad alzare il baricentro del gioco e a cercare ripetutamente in area Infimo ed Abayan. La gara scorre fino alla fine su buon ritmo, con sussulto finale per gli orange in contropiede con Trimarco che non riesce a servire Brogna davanti al portiere.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 18/06/2025
Il Salernum Baronissi punta su Carlo Graziani come allenatore
Il Salernum Baronissi sceglie l'allenatore Carlo Graziani per la stagione sportiva 25/26. Il mister si è distinto sulla panchina del Buccino Volcei, arrivando al quinto posto nel Girone B di Eccellenza. Il presidente La Marca punta su un profilo affermatosi lo scorso anno, insieme al ds Lordi, anch'egli appena arrivato in orange dal Buccino. Graziani in passato ha allenato in piazze di livello come Santa Maria Cilento, Battipagliese, Sporting Pontecagnano e Sapri.
Redazione Irno24 16/07/2021
Conferme e ritorni per il Salernum Baronissi: Jerreh e Senè
Il Salernum Baronissi comunica un ritorno in maglia orange e una conferma: l'attaccante senegalese Pape Ousmane Senè rientra dopo l'esperienza degli ultimi mesi alla Virtus Cilento, mentre il centrocampista Njie Jerreh farà ancora parte della rosa (per il 3° anno di fila) nella prossima stagione. Lasciano, invece, il Salernum sia Salvatore Sales che Nazareno Mennella.
"La conferma di Jerreh era un punto fondamentale per noi - ha commentato il ds Noschese - non è facile trovare un calciatore con le sue caratteristiche. La squadra prende sempre più forma, ora la priorità è trovare un difensore centrale".
Redazione Irno24 22/08/2022
Il jolly offensivo Donadio rafforza l'attacco del Salernum Baronissi
Sembra non fermarsi il mercato del Salernum Baronissi, che a pochi giorni dall'esordio continua a piazzare colpi. Tocca ancora al reparto avanzato, che si rinforza con il classe '99 Armando Donadio. Il jolly offensivo, reduce dal campionato di Promozione con la maglia del Centro Storico, ritorna così nella categoria che conta ed è pronto a giocarsi le chance nel massimo campionato regionale.
Un parco attaccanti vasto, ma c'è la certezza che ognuno di loro saprà rispondere presente alla chiamata del mister, che continua a lavorare in questi ultimi giorni di preparazione tra doppie sedute di allenamento e amichevoli di rito.
Entusiasta Donadio: "Posso solo dire grazie al presidente La Marca perché aspettavo da tempo questa opportunità; si sa che giocare in Eccellenza vuol dire farlo con un certo tipo di livello. Sono davvero contento e so che non sarà semplice, ma allenamento dopo allenamento spero di ritagliarmi il mio spazio e dare ad ogni occasione che si presenta il mio contributo alla squadra".