Pellezzano, disponibile App con cui segnalare guasti alla pubblica illuminazione

In alternativa un numero verde attivo tutti i giorni, 24 ore su 24

Redazione Irno24 05/08/2021 0

L'Amministrazione Comunale di Pellezzano, come da contratto con la società di gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione, Selettra, informa la cittadinanza che il numero verde per la segnalazione di eventuali guasti (800911779) è gratuito e operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Disponibili altri canali di comunicazione, fra cui la mail manutenzione@selettraspa.com oppure lo smartphone: scaricando l'app dedicata, infatti, è possibile inquadrare la targhetta del punto di illuminazione spento, permettendo così alla società di intervenire in modo efficace e tempestivo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 24/12/2020

Riapertura parchi, villa comunale e centro di raccolta a Pellezzano

Il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, tramite apposita ordinanza ha disposto la riapertura al pubblico di tutte le aree verdi attrezzate, parchi, Villa Comunale e centro di raccolta Comunale. "Ci apprestiamo a vivere delle Festività Natalizie diverse dal solito, tuttavia ho ritenuto opportuno disporre la riapertura delle aree adibite a verde pubblico e dei parchi presenti sul nostro territorio comunale.

E' giusto, seppur nel rispetto delle misure di contenimento della diffusione del contagio, riconsegnare gli spazi pubblici ai nostri concittadini, confidando nel loro buon senso. Colgo anche l'occasione per rivolgere all'intera cittadinanza di Pellezzano gli auguri di Buon Natale".

Le aree che verranno riaperte al pubblico

- Coperchia: Villa Comunale, Parchi via Prof. N. Russo, via Livatino
- Cologna: Parco di via Aldo Moro
- Capezzano Sup: Area verde attrezzata Piazza E. Braca/via San Bartolomeo
- Capezzano Inf: Area verde attrezzata via S. De Vita/Wenner (rione Piombino); Parco via Filanda/via della Quercia
- Capriglia: Area verde attrezzata via S. Santo
- Pellezzano Capoluogo: Area verde attrezzata via Petraroia
- Cologna: Centro di raccolta comunale di via delle Fratte Lago (martedì e sabato)

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/02/2021

Stop a primaria di Coperchia e secondaria di Capezzano fino al 6 Marzo

A seguito della comunicazione di ieri circa la positività al Covid di due alunni frequentanti plessi scolastici di Pellezzano, considerata l’attività di tracciamento dei contatti in corso di svolgimento in queste ore, estesa anche agli scuolabus utilizzati dagli alunni positivi, sentita la Dirigente dell’Istituto, il sindaco dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza nel plesso della sola Scuola Primaria di Coperchia e della Scuola Secondaria di I grado di Capezzano Via Fravita, fino al giorno Sabato 06/03/2021 (compreso), a scopo di prevenzione e di tutela. Per l’intero periodo indicato, la scuola attiverà la Didattica a Distanza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/07/2024

Pellezzano, da settembre la distribuzione di 382 carte solidali

A partire dal mese di settembre, il Comune di Pellezzano renderà disponibile la Carta Solidale "Dedicata a Te". Si tratta di una social card, una carta elettronica prepagata, destinata a famiglie in difficoltà economica, che serve per acquistare i beni alimentari di prima necessità, per il rifornimento di carburanti e/o per l’abbonamento ai servizi di trasporto pubblico locale. La carta avrà un valore di 500 euro.

Requisiti per ottenerla: valore ISEE ordinario del nucleo familiare pari o inferiore ai 15.000 euro; nucleo residente di almeno 3 persone con almeno 1 figlio; assenza di qualsiasi altra misura di inclusione sociale o sostegno alla povertà. Non va presentata alcuna domanda, in quanto i beneficiari verranno individuati dall’INPS, secondo i criteri di priorità definiti dal Governo e fino ad esaurimento delle carte assegnate a ciascun Comune (382 a Pellezzano).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...