Ruba moto e nella fuga danneggia auto, arrestato a Salerno dai CC

L'uomo è accusato di furto aggravato, danneggiamento, resistenza a PU e riciclaggio

Redazione Irno24 14/05/2024 0

La scorsa notte, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Salerno hanno arrestato A.F. per furto aggravato, danneggiamento, resistenza a PU e riciclaggio. Secondo le indagini, l'uomo, a bordo di un furgone, dopo aver rubato un motociclo, ha danneggiato alcuni veicoli in sosta e un'auto militare.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/09/2021

Salerno, orari di Settembre dell'ufficio anagrafe: si rilasciano tessere elettorali

Sul sito del Comune di Salerno sono stati pubblicati gli orari di Settembre dell'ufficio anagrafe, dove si effettuano anche le operazioni per il rilascio delle tessere elettorali (il 3 e 4 Ottobre sono in programma le amministrative).

Mattina ore 8.30-12.50: Palazzo di Città dal lunedì al venerdì; Pastena lunedì e martedì; Fuorni mercoledì, giovedì e venerdì; Pomeriggio 15-17.10: Palazzo di Città lunedì, martedì, mercoledì e venerdì; Pastena lunedì e martedì; Fuorni mercoledì, giovedì e venerdì; Giovi giovedì.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/12/2022

Salerno, scoperto locale adibito a deposito di merce abusiva

Agenti in borghese della Polizia Municipale di Salerno, coordinati dal Capitano Gianfranco Capaldo, insospettiti da un continuo andirivieni di cittadini extracomunitari da un locale di Via Mazza, si sono recati all’interno dello stesso e, dopo un'accurata ispezione, hanno scoperto che il locale veniva utilizzato come deposito merci varie da destinare successivamente alla vendita abusiva. L’ingente quantità di materiale è stato sottoposto a sequestro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/10/2020

Covid, resoconto Asl 23 Ottobre: 6 casi a Salerno, 35 nel nocerino

In base al resoconto fornito dall'Asl di Salerno, relativo alla giornata di Giovedì 22 Ottobre, risultano 111 nuovi casi di Coronavirus in tutta la provincia su 1286 tamponi analizzati fra i laboratori di Salerno ed Eboli. A Salerno sono emersi 6 contagi, preoccupa la situazione di Nocera Inferiore e Superiore con 25 e 10 casi. Per quanto riguarda la parte salenitana della Valle dell'Irno, 1 a Baronissi e 2 a Siano.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...