Salerno, consigliera denuncia: "Mio fratello aggredito da straniero ubriaco"

Lo sfogo social di Elisabetta Barone, il familiare preso a pugni mentre faceva colazione al bar

foto di archivio

Redazione Irno24 07/07/2025 0

"Ieri mio fratello è stato aggredito da uno straniero ubriaco, che lo ha riempito di pugni in testa mentre era al bar a fare colazione. Ora è in ospedale con un ematoma. Questa è la città sicura". E' lo sfogo-denuncia social della consigliera comunale di opposizione, Elisabetta Barone, che non aggiunge altri particolari.

Da fonti stampa, tuttavia, si apprende che lo spiacevole episodio si è verificato in centro a Salerno, nei pressi della scuola "Vicinanza" di Corso Vittorio Emanuele. Pare che lo straniero abbia brutalmente assalito il malcapitato, trasportato d'urgenza al Ruggi per essere sottoposto a cure ed accertamenti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/06/2020

Lavori di rifacimento del manto stradale in diverse strade di Salerno

Hanno avuto inizio alle ore 22.00 di ieri, 9 giugno, i lavori di rifacimento del manto stradale sull'asse via De Renzi-via Camillo Sorgente, a Salerno città. I lavori saranno ultimati nella serata dell'11 giugno. La prossima settimana si procederà con il rifacimento della pavimentazione stradale di via Calata San Vito e via Francesco Crispi fino all'intersezione con Piazzetta Sinno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/11/2020

Forze dell'ordine a tutto campo nel salernitano, in 18 sorpresi senza mascherina

Anche questo fine settimana le Forze dall’Ordine sono state impegnate nell’attivita di contenimento dell’evoluzione del quadro epidemiologico connesso alla diffusione del Covid.

In particolare, alla luce delle ultime determinazioni assunte in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, si è data anche attuazione, con il prezioso impiego dei Militari dell’Esercito Italiano e delle pattuglie della Polizia Locale, all’ordinanza del Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, relativa alla chiusura nei weekend del Lungomare cittadino.

I controlli nel salernitano hanno visto il coinvolgimento di Carabinieri, Polizia, Finanza, Polizia Provinciale e Locale. Questi i risultati: 2021 persone controllate, di cui 18 sanzionate per mancato uso mascherina, 386 esercizi pubblici controllati (nessuno sanzionato), 16 contravvenzioni al Codice della Strada.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/06/2020

Da Regione mascherine gratis per bimbi il 2 Giugno, a Salerno gazebo in 3 zone

Martedì 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, la Regione Campania, tramite l'Unità di Crisi, ha organizzato una iniziativa dedicata alla prevenzione da Covid-19 e al corretto uso delle mascherine. Nelle principali piazze dei capoluoghi di provincia è prevista, in aggiunta a quelle già distribuite a domicilio, una ulteriore distribuzione di confezioni di mascherine destinate ai bambini (4-8 anni e 9-16 anni).

Saranno allestiti appositi gazebo nei quali i volontari della Protezione Civile provvederanno alla distribuzione gratuita delle mascherine. A Salerno avverrà a Mariconda, Pastena e nel centro storico.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...