Uomo morto sul viadotto Gatto a Salerno, è stato visto lanciarsi giù
L'episodio intorno all'ora di pranzo, sul posto le forze dell'ordine
Redazione Irno24 25/01/2022 0
Un tragico episodio si è verificato intorno all'ora di pranzo, a Salerno. Un uomo è morto dopo essere precipitato sul tratto finale in discesa del viadotto Gatto, non lontano dalla rotatoria del porto. Un testimone - un camionista in sosta - ha dichiarato ai giornalisti di averlo visto già al di là delle ringhiere sulla strada sovrastante e poco dopo lanciarsi nel vuoto, impattando prima il costone roccioso e poi pesantemente il suolo. Sono in corso indagini da parte delle forze dell'ordine.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 15/11/2022
Salerno, espulso lo straniero degli atti osceni in Villa Carrara
Nel fine settimana appena trascorso, la Questura di Salerno ha rintracciato ed espulso quattro cittadini extracomunitari irregolari, e con diversi precedenti a carico. Due cittadini marocchini sono stati accompagnati presso il CPR di Brindisi, mentre altri due - un cittadino albanese ed un altro cittadino marocchino - hanno fatto ricorso al rimpatrio volontario, allontanandosi con un volo aereo per il loro paese di origine.
Dei due cittadini marocchini accompagnati a Brindisi, uno si era reso responsabile di atti osceni in luogo pubblico nei pressi di Villa Carrara a Salemo, fatto che aveva destato molto scalpore mediatico e aveva molto turbato la collettività. L'altro, invece, aveva esercitato l'attività di parcheggiatore abusivo in Piazza Amendola. Per entrambi scatterà il rimpatrio in Marocco, organizzato dalla Direzione Centrale dell'Immigrazione e della Polizia delle Frontiere.
Redazione Irno24 20/12/2020
Proseguono i controlli anti Covid nel salernitano, più di 100 sanzioni
Nel corso dell'ultima settimana, nel salernitano, è continuata l’attività di prevenzione e controllo interforze (Polizia, Carabinieri, Gdf, Esercito, Polizia Provinciale e Municipale) in materia di misure di contenimento della diffusione del Covid. Attività che proseguirà ancora più serrata nel periodo festivo.
Questi i risultati:
- Persone controllate: 6831
- Veicoli controllati: 4489
- Persone sanzionate: 98 (varie infrazioni, tra le quali il mancato uso della maschcrina e la violazione del divieto di uscire dal comune di residenza senza valide giustificazioni)
- Esercizi pubblici controllati: 1388
- Esercizi pubblici sanzionati: 9 (trasgressione del divieto di somministrare cibi e bevande nelle immediate adiacenze del negozio).
Redazione Irno24 20/03/2023
Salerno, sospensione idrica in Via Ligea e Via Porto il 21 Marzo
Sistemi Salerno comunica che, al fine di eseguire intervento di manutenzione in Via Ligea, altezza civico 72, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica, Martedì 21 Marzo, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via Ligea, Via Porto (dal civico 118 al civico 140 e dal civico 51 al Civico 57).
Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, l’acqua che esce dai rubinetti potrebbe presentarsi torbida e opalescente. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.