Allerta meteo, a Siano scuole chiuse il 30 Settembre

Chiuso anche il cimitero e il tratto sianese della provinciale per Bracigliano

Redazione Irno24 29/09/2022 0

Visto l'Avviso n. 43/2022, con il quale si comunica la proroga della criticità moderata (color arancione) per i comuni della Zona di Allertamento 3, cui appartiene il territorio di Siano, con ordinanza n. 22 del 29/09/2022, il Sindaco Marchese ha disposto LA CHIUSURA per la giornata del 30/09/2022 di tutti gli istituti presenti sul territorio comunale, LA CHIUSURA del Cimitero Comunale e del tratto di Siano della provinciale Siano-Sarno-Bracigliano.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/06/2021

Siano, in 2mila non hanno aderito alla campagna vaccinale: l'appello di Marchese

"Il numero dei vaccinati dei cittadini sianesi aumenta ogni giorno e colloca la nostra comunità tra le prime della provincia di Salerno. Grosso merito va senza dubbio attribuito ai medici, ai dipendenti Asl ai volontari della Protezione Civile e Misericordia che stanno facendo in questi giorni un lavoro con grande impegno e determinazione e hanno permesso al nostro centro vaccinale di Parco della Pace di essere tra i più funzionali della provincia.

Questo non basta perché al momento ci sono ancora circa 2000 cittadini che ancora non hanno aderito alla campagna vaccinale, a loro va il mio invito affinchè fin da subito provvedano all’iscrizione in piattaforma. Vi ricordo che per qualsiasi informazione o per difficoltà legate all’iscrizione potete rivolgervi direttamente al centro vaccinale nei giorni di Martedì e Giovedì (Pomeriggio) o Sabato (mattina), qui riceverete qualsiasi informazione e la giusta assistenza". Lo scrive sui social il sindaco Marchese.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/11/2021

Siano, "semi di speranza" a scuola nel giorno dedicato agli alberi

In occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, il Sindaco di Siano, l’Assessore all’Istruzione e l’Amministrazione Comunale piantano "semi di speranza" con i più piccoli. Il primo cittadino Giorgio Marchese ringrazia il Preside dell’I.C. di Siano, tutto il corpo Docenti e il personale Ata.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/05/2020

Controlli su abbandono rifiuti e riapertura del mercato nell'agenda del Comune di Siano

Continuano, anche a Siano, i controlli relativi agli abbandoni dei rifiuti. Lo rende noto il Comune attraverso i propri canali istituzionali. I responsabili di tali comportamenti, se individuati, saranno sanzionati ai sensi della vigente normativa ambientale.

Intanto, dal 7 giugno riprenderà il mercato domenicale. L'accesso e l'uscita avverranno da un varco regolato e presidiato. Si invitano i cittadini - cui sarà vietato manipolare la merce esposta sui banchi alimentari - ad indossare la mascherina.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...