Baronissi, la 16enne Senatore in nazionale per gli europei giovanili di nuoto
Si terranno a Parigi dal 22 al 25 Luglio
Redazione Irno24 13/07/2021 0
"La nostra giovane concittadina Federica Senatore, classe 2005, è stata convocata dalla nazionale di nuoto per i Campionati europei giovanili, che si terranno a Parigi dal 22 al 25 luglio. Un’altra campionessa di Baronissi - che fa parte della scuderia Olimpia - prende il largo. Orgogliosi di questo importante traguardo. In bocca al lupo Federica". Lo scrive il Comune sui social.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 11/09/2020
I casi Covid a Baronissi si riducono a 7, Valiante annuncia 2 guarigioni
Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha annunciato fra ieri e oggi la guarigione di due concittadine dal Coronavirus. L'Asl ha informato il primo cittadino della negatività ai tamponi. Le donne erano risultate positive il 23 e 24 Agosto. Al momento, dunque, restano 7 i casi di Covid sul territorio di Baronissi.
Redazione Irno24 09/04/2021
Baronissi, storica commerciante di via Ferreria altra vittima del Covid
"Riceviamo ancora una ferale notizia - scrive il sindaco di Baronissi, Valiante - per la morte della signora Maria Toriello, storica commerciante di via Ferreria. La signora Maria, già sofferente per altra patologia, è stata sopraffatta dal Coronavirus. Era amata da tutti i cittadini del quartiere. Le condoglianze più affettuose alle famiglie Toriello e Lodato".
Si tratta del secondo decesso in 24 ore a Baronissi, ieri infatti il primo cittadino aveva comunicato la morte del 64enne pensionato Giuseppe Rago.
Redazione Irno24 31/07/2021
Baronissi, ripartono iscrizioni al servizio di trasporto scolastico
Sono aperte a Baronissi le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l'anno 2021/2022. Possono richiedere il servizio gli alunni residenti iscritti alla scuola d'infanzia (Orignano, Saragnano, Aiello, Antessano, Caprecano) e alle scuole primarie (Aiello, Antessano, Capoluogo - solo plessi San Francesco, Sava, Caprecano e Saragnano), con distanza casa-scuola di oltre 700 metri se nel capoluogo o frazioni pianeggianti e di oltre 400 metri se nelle frazioni collinari.
L’iscrizione deve essere compilata e presentata esclusivamente online da uno dei genitori tramite SPID. Informazioni e procedura sul sito comune.baronissi.sa.it o ai numero 089-828242/46 (URP).