Bollettino 10 Novembre, in Campania 1723 positivi su quasi 13mila test
Occupati 11 posti in terapia intensiva
Redazione Irno24 10/11/2022 0
L'unità di crisi regionale ha divulgato il bollettino relativo ai contagi da Covid in Campania. I dati si riferiscono al 10 Novembre 2022, ma è importante specificare che il riscontro temporale non va oltre le ore 23:59 del giorno prima (9 Novembre). Su 12939 test complessivi, i nuovi positivi del giorno sono 1723; occupati 11 posti in terapia intensiva.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 12/09/2020
Le perplessità di De Luca sulla riapertura delle scuole il 24 Settembre
Intervenuto all'ospedale San Pio di Benevento per l'attivazione del "Codice rosa" e del "Percorso aziendale per le donne che subiscono violenza", il Presidente della Regione, De Luca, ha risposto con un certo scetticismo ai giornalisti che gli chiedevano conferme sulla riapertura delle scuole il 24 Settembre. "Non sappiamo quanti banchi siano arrivati, né quanti siano i docenti. Combatteremo per impedire che i docenti già in organico siano mandati a 500 chilometri di distanza e intendiamo attivare contratti integrativi per aumentare i mezzi e garantire il trasporto e la sicurezza degli studenti.
Abbiamo contestato due orientamenti del Governo, a nostro parere sbagliati: rendere facoltativi i test sierologici per il personale scolastico - e qui in Campania sono obbligatori - e la misurazione della temperatura corporea; abbiamo deciso, pur non essendo di competenza della Regione, di dare 3mila euro ai Prèsidi per l'acquisto di termoscanner per la misurazione della temperatura dentro gli istituti. Ci stiamo facendo carico di ritardi del Ministero".
Redazione Irno24 07/02/2023
Bollettino 7 Febbraio, in Campania 509 positivi su 10493 test
L'unità di crisi regionale ha divulgato il bollettino relativo ai contagi da Covid in Campania. I dati si riferiscono al 7 Febbraio 2023, ma è importante specificare che il riscontro temporale non va oltre le ore 23:59 del giorno prima (6 Febbraio). Su 10493 test complessivi, i nuovi positivi del giorno sono 509; occupati 16 posti in terapia intensiva.
Redazione Irno24 22/06/2020
Bollettino Covid-19 del 22 Giugno, 6 nuovi casi in Campania
Il punto alle ore 17 - del 22 giugno - sui contagi da Covid-19 dice che in Campania si registrano 6 nuovi casi, dopo giorni in cui si erano susseguiti bollettini riportanti zero contagi. In tutto, nella giornata odierna, sono stati esaminati 1350 tamponi, di cui 6 positivi. Il totale dei positivi in Campania sale così a 4624, il totale tamponi a 266472. I guariti, invece, toccano quota 4060.