Bollettino 4 Gennaio, in Campania 12mila positivi su 118mila test
Occupati 57 posti di terapia intensiva
Redazione Irno24 04/01/2022 0
L'unità di crisi regionale ha divulgato il bollettino relativo ai contagi da Coronavirus in Campania. I dati si riferiscono al 4 Gennaio 2022, ma è importante sottolineare che il riscontro temporale non va oltre le ore 23:59 del giorno precedente (3 Gennaio).
- Positivi del giorno: 12058
- Tamponi del giorno: 118.047
- Posti letto di terapia intensiva occupati: 57
- Posti letto di degenza occupati: 781
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 19/02/2021
Campania verso la zona arancione, l'anticipazione di De Luca
La Campania si avvia al ritorno alla fascia arancione. Nel pomeriggio il Ministro Speranza dovrebbe firmare l'apposita ordinanza, che entrerebbe in vigore dal 21 Febbraio. Sul cambio di colore si era pronunciato il Governatore De Luca in mattinata, al termine dell'incontro di inaugurazione del nuovo lotto della pinacoteca provinciale di Salerno.
De Luca, in particolare, aveva sottolineato la gravità delle immagini degli ultimi giorni, con folla in strada e scarso rispetto delle regole, a fronte di "controlli zero". La zona gialla, secondo il Presidente della Campania, che ha criticato le scelte del Governo, equivale proprio ad un rilassamento come se l'epidemia sia superata, per poi ritornare di nuovo in arancione o rosso.
Redazione Irno24 10/09/2022
Bollettino 10 Settembre, in Campania 1341 positivi su più di 10mila test
L'unità di crisi regionale ha divulgato il bollettino relativo ai contagi da Covid in Campania. I dati si riferiscono al 10 Settembre 2022, ma è importante specificare che il riscontro temporale non va oltre le ore 23:59 del giorno prima (9 Settembre). Su 10549 test complessivi, i nuovi positivi del giorno sono 1341; occupati 11 posti in terapia intensiva.
Redazione Irno24 08/05/2022
Bollettino 8 Maggio, in Campania 3967 positivi su 25mila tamponi
L'unità di crisi regionale ha divulgato il bollettino relativo ai contagi da Covid in Campania. I dati si riferiscono all'8 Maggio 2022, ma è importante precisare che il riscontro temporale non va oltre le ore 23:59 del giorno prima (7 Maggio). Su 24933 tamponi complessivi, i nuovi positivi del giorno sono 3967; occupati 38 posti in terapia intensiva.