Botta e risposta fra Salernitana e Vicenza, l'1-1 matura nei minuti finali
Grande rammarico per i granata, che alla mezz'ora sprecano un rigore
Redazione Irno24 13/02/2021 0
Occasione persa dalla Salernitana nel quarto turno di ritorno del campionato di B. All'Arechi, infatti, la compagine di casa non va oltre l'1-1 contro il Vicenza, sbagliando un rigore nel 1° tempo e facendosi raggiungere dai biancorossi pochi secondo dopo aver sbloccato il match, proprio nel finale. Si tratta del quarto pari di fila dall'inizio del girone di ritorno.
Il Vicenza apre le danze con la traversa di Gori al 5°, ma la prima grande occasione, come detto, capita sui piedi di Tutino, che però alla mezz'ora calcia alto un penalty. Il gol arriva all'81° con Aya, che svetta su punizione di Durmisi. La beffa dopo 2 minuti, con staffilata vincente di Giacomelli dai 25 metri che elude la parata di Belec.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 17/10/2021
Il nuovo mister della Salernitana è Colantuono: "Felice di riabbracciare Salerno"
L’U.S. Salernitana 1919 comunica sul proprio sito di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. Per il mister originario di Roma, classe 1962, si tratta di un ritorno a Salerno dopo l'esperienza in B di 3 anni fa.
A lui il compito di rigenerare una squadra apparsa troppo remissiva nel 2° tempo dell'incontro di La Spezia, che i liguri hanno agevolmente ribaltato, infliggendo alla Salernitana il 6° ko in 8 gare.
“Sono molto felice di tornare a Salerno dove sono stato benissimo - queste le prime parole del tecnico - e dove fui costretto per motivi familiari ad interrompere un percorso. Ringrazio il Generale Marchetti e la Società per la fiducia riposta in me e non vedo l’ora di rimettermi al lavoro.
Riabbraccio con grande entusiasmo un posto dove mi sono trovato benissimo e una tifoseria straordinaria. Da domani si torna in campo con grande impegno e fiducia perché credo ci siano tutte le condizioni per fare un ottimo lavoro e centrare l’obiettivo salvezza”.
Redazione Irno24 07/01/2022
Ancora un positivo nelle file della Salernitana
Niente tregua per la Salernitana. In una nota ufficiale sul proprio sito web, infatti, la società comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19. L'elenco era già nutrito, con la compagine granata a dir poco decimata da positività e quarantene.
Redazione Irno24 23/12/2021
Salernitana alle prese con un altro caso di Covid
Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli effettuati in data odierna, un altro componente del gruppo squadra, già in quarantena, è risultato positivo al Covid-19. Nei giorni scorsi, altre positività avevano indotto l'Asl a bloccare la partecipazione dei granata alla trasferta di Udine.