Bronn lesione muscolare, la Salernitana perde un difensore importante
Stagione virtualmente conclusa per il centrale tunisino, uscito anzitempo col Palermo
Redazione Irno24 01/04/2025 0
"Dylan Bronn - fa sapere la Salernitana in una nota - si è sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il centro Check Up di Salerno: gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già cominciato il percorso di recupero". Stagione virtualmente conclusa per il difensore centrale tunisino, uscito anzitempo per infortunio durante il match col Palermo. La retroguardia granata perde una pedina importante per il rush finale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 22/08/2020
Salernitana, definito il programma di amichevoli in ritiro
La Salernitana disputerà 2 amichevoli e un triangolare nel corso del ritiro di Sarnano. Lo comunica ufficialmente la società. Si comincia Sabato 29 Agosto alle 17:30 contro la Fermana, poi Mercoledì 2 Settembre alle 17.30 il torneo con Sambenedettese e Matelica, infine Sabato 5 settembre ore 17.30 Salernitana-Ternana.
Redazione Irno24 07/07/2021
Salernitana iscritta alla Serie A, il trust "rivisto" è stato accettato
Il Consiglio Federale, riunitosi nel pomeriggio, ha dato il via libera - con tutti voti favorevoli - all'iscrizione della Salernitana in Serie A. Dunque, nonostante giorni di rumors di segno contrario, da cui la proprietà stessa aveva preso le distanze, è stato accettato il trust modificato dalla società granata, su indicazioni precise della Federazione.
Ok anche dalla CoViSoc, chiamata a fornire un parere sul piano economico ("previsione finanziaria ritenuta credibile e coerente"). Superati dunque gli scogli della multiproprietà e dell'indipendenza economica. Si chiude nel migliore dei modi un periodo di "passione" per l'intera città di Salerno e soprattutto per la tifoseria.
Va precisato, comunque, che entro 6 mesi la Salernitana deve cambiare proprietà attraverso il trustee (colui che gestisce i beni conferiti nel trust), altrimenti verrebbe estromessa anche in corsa dalla massima serie.
Redazione Irno24 11/09/2023
Infortunio per Dia in allenamento col Senegal, due settimane di stop
La federazione calcio senegalese, attraverso i social, ha diffuso una nota sulle condizioni fisiche di Boulaye Dia, che si era fermato durante un allenamento nei giorni scorsi e dunque non parteciperà all'amichevole con l'Algeria in programma domani.
"Test clinici ed ecografia - si legge nel post - hanno evidenziato una lesione al muscolo femorale destro per Boulaye Dia, che rimarrà fuori per almeno due settimane ed è stato rilanciato per unirsi al club di appartenenza". Decisamente non una buona notizia per la Salernitana, che attende anche di chiarirsi col proprio bomber dopo i malumori post mercato.