Canali e caditoie ostruiti dai rifiuti, intervento di pulizia a Siano

Dal Comune: "I canali non sono discariche"

Redazione Irno24 16/11/2020 0

Nei giorni scorsi - fa sapere il Comune di Siano - è stata effettuata la pulizia di canali e caditoie più critiche, per evitare allagamenti a causa delle forti piogge. "I canali non sono discariche - precisa l'Amministrazione guidata dal sindaco Marchese - se abbandoni rifiuti nei canali stai mettendo a rischio la tua vita e quella dei tuoi cari".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/12/2020

Siano, mercato settimanale solo alimentare il 3 Gennaio

Il Sindaco di Siano, Giorgio Marchese, rende noto alla cittadinanza ed agli esercenti che, in applicazione delle disposizioni dettate dal D.P.C.M. 18/12/2020 (c.d. “Decreto Natale”), essendo previste per la giornata di domenica 3 gennaio 2021 le restrizioni relative alla “zona rossa”, il mercato settimanale ospiterà esclusivamente il settore alimentare, come già avvenuto domenica 27 dicembre.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/02/2022

Siano, avviso assegno nucleo familiare numeroso

L’Amministrazione Comunale di Siano informa che per l’anno 2022 è riconosciuto l’assegno per nucleo familiare numeroso esclusivamente con riferimento alle mensilità di gennaio e febbraio 2022, in quanto da marzo 2022 sarà sostituito dall’assegno unico.

Il contributo verrà corrisposto per un massimo di euro 147,90 mensili, per 2 mensilità (gennaio e febbraio 2022), per un totale massimo di euro 295,80 da parte dell'INPS. L’assegno per il nucleo familiare è un contributo economico a sostegno dei nuclei familiari in cui siano presenti almeno tre figli minori di 18 anni. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 30 giugno 2022.

Per informazioni e ritiro modulistica rivolgersi al Comune di Siano, Ufficio Servizi Sociali, Piazzale A. De Gasperi, o visitare il sito istituzionale comune.siano.sa.it dove sono disponibili l'avviso completo e il modello di domanda.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/01/2022

Niente corrente ad impianti Gori, manca l'acqua in alcune zone di Siano

Il Comune di Siano avvisa la cittadinanza che, a seguito di una interruzione della fornitura di energia elettrica agli impianti della Gori, da parte della società Enel Distribuzione, si stanno verificando mancanze d'acqua e abbassamenti della pressione idrica in diverse zone e località. L'erogazione idrica riprenderà gradualmente a decorrere dalle ore 15:00.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...