Canali e caditoie ostruiti dai rifiuti, intervento di pulizia a Siano

Dal Comune: "I canali non sono discariche"

Redazione Irno24 16/11/2020 0

Nei giorni scorsi - fa sapere il Comune di Siano - è stata effettuata la pulizia di canali e caditoie più critiche, per evitare allagamenti a causa delle forti piogge. "I canali non sono discariche - precisa l'Amministrazione guidata dal sindaco Marchese - se abbandoni rifiuti nei canali stai mettendo a rischio la tua vita e quella dei tuoi cari".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/12/2023

Siano, una Panda ibrida non inquinante per i vigili urbani

Acquistata una vettura utilitaria Fiat Panda ibrida non inquinante ed a notevole risparmio di carburante per il Comando di Polizia Municipale di Siano. E' allestita con defibrillatore a bordo, sirena bitonale, faro direzionale a LED e una barra con messaggi variabili per avvisi agli utenti (quali strada allagata, gara ciclistica).

Oltre alla Fiat 500, confiscata alcuni anni fa, ora la Polizia Municipale potrà disporre di una nuova e non inquinante vettura per i compiti d'istituto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/03/2024

Siano, diverse segnalazioni di truffe ai danni di persone anziane

"In questi giorni, mi sono pervenute diverse segnalazioni relative a truffe a danno di anziani. Diffidate da telefonate sospette, prestate attenzione a chiunque si presenti alla porta e denunciate eventuali situazioni anomale". Lo scrive sui social il sindaco di Siano, Giorgio Marchese.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/07/2021

Siano, consensi per il servizio micronido: dopo la pausa estiva sarà potenziato

L’Amministrazione comunale di Siano è lieta di porgere il proprio saluto alle famiglie che con i loro bambini stanno usufruendo del servizio del micronido per la prima infanzia, in tal modo esprimendo tutto il loro gradimento per questa nuova dimostrazione dell’impegno nel sociale che ha sempre caratterizzato l'azione amministrativa.

Solo qualche anno fa sul territorio questa realtà non esisteva: oggi invece essa costituisce una delle risposte più importanti alla richiesta di maggiore benessere sociale della comunità.

È una scelta strategica, realizzata insieme al Consorzio Valle dell'Irno, con il quale si continua a lavorare sinergicamente e con determinazione: nei prossimi mesi, appena dopo la pausa estiva, il servizio proseguirà ancora più potenziato e rafforzato.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...