Candreva della Salernitana versione sommelier in simpatica clip su YouTube
Il talentuoso calciatore granata partecipa al video del noto trio "Gli Autogol"
Redazione Irno24 13/09/2023 0
Simpatico video pubblicato dal noto trio di youtubers "Gli Autogol", dal titolo "Il tuo pupillo al Fantacalcio". Durante una cena al ristorante, sembrerebbe che lui si stia preparando per omaggiare lei di un anello, con annessa, concreta, possibilità di proposta di matrimonio.
Tuttavia, all'apertura del pacchetto, lei si trova davanti la figurina di Candreva, icona della Salernitana, che lui ha appena acquistato al Fantacalcio. Addirittura, lo stesso Candreva si materializza come attore nel video, impersonando un cameriere/sommelier del ristorante, che consiglia alla coppia di festeggiare "con un Candreva dell'87, che più invecchia e più è buono".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 03/11/2024
Un rigore di Verde tiene a galla la Salernitana, a Cosenza termina 1-1
La Salernitana si salva a Cosenza, pareggiando 1-1 (come col Cesena martedì scorso), ed evita una sconfitta che sarebbe stata pericolosa sul piano mentale e della classifica. In caso di successo, infatti, i silani avrebbero scavalcato i granata in "zona calda". I rossoblu vanno in vantaggio al 36° con Florenzi, che fulmina Sepe sotto la traversa dopo un veloce contropiede orchestrato con Strizzolo. Salernitana completamente sorpresa dal ribaltamento di fronte.
Il pareggio arriva al 63°, quando Verde trasforma alla perfezione un rigore concesso per fallo di Martino su Wlodarczyk. Al 94°, Braaf sfiora il palo con un tiro dal limite, deviato dalla difesa locale. Domenica prossima, ore 17:15, sfida casalinga per i granata contro il Bari.
Redazione Irno24 11/11/2024
Salernitana, tocca ancora a Colantuono: è lui il nuovo tecnico
L’U.S. Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. Per Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata, dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24, per un totale di 66 panchine.
Il tecnico ha già lavorato in carriera con il direttore sportivo Petrachi: è accaduto al Torino, nella seconda parte della stagione 2009/10, culminata col raggiungimento della finale playoff in serie B. Colantuono vanta 241 panchine in cadetteria - tra stagione regolare e playoff - e tre promozioni sul campo in massima divisione, due con l’Atalanta e una col Perugia.
Redazione Irno24 15/10/2022
Bohinen fra i convocati di Inter-Salernitana, si gioca domani alle 12:30
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Inter e Salernitana (ore 12:30, stadio Meazza).
PORTIERI: De Matteis, Fiorillo, Sepe; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Gyomber, Lovato, Motoc, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Kastanos, Iervolino, Mazzocchi, Vilhena; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.