Candreva della Salernitana versione sommelier in simpatica clip su YouTube

Il talentuoso calciatore granata partecipa al video del noto trio "Gli Autogol"

frame tratto dal video degli Autogol

Redazione Irno24 13/09/2023 0

Simpatico video pubblicato dal noto trio di youtubers "Gli Autogol", dal titolo "Il tuo pupillo al Fantacalcio". Durante una cena al ristorante, sembrerebbe che lui si stia preparando per omaggiare lei di un anello, con annessa, concreta, possibilità di proposta di matrimonio.

Tuttavia, all'apertura del pacchetto, lei si trova davanti la figurina di Candreva, icona della Salernitana, che lui ha appena acquistato al Fantacalcio. Addirittura, lo stesso Candreva si materializza come attore nel video, impersonando un cameriere/sommelier del ristorante, che consiglia alla coppia di festeggiare "con un Candreva dell'87, che più invecchia e più è buono".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/03/2024

Udinese-Salernitana, Liverani: "Dia non è voluto entrare, ne prendiamo atto"

"Dia non è voluto entrare alla fine, ne prendiamo atto. Credo sia una scelta definitiva, so che è un giocatore su cui non posso contare". Lo ha dichiarato in sala stampa il tecnico della Salernitana, Liverani, nel commentare la partita con l'Udinese, terminata 1-1. Adesso bisognerà capire come si muoverà la società, quali provvedimenti intenderà prendere. Plausibile che il giocatore venga messo fuori rosa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/12/2020

I cambi danno lo sprint e la Salernitana "ribalta" l'Entella

Reduce da una sconfitta e due pareggi, la Salernitana ritrova - in rimonta - il successo ai danni della Virtus Entella, avversario rivelatosi più ostico del previsto nonostante l'ultima posizione in classifica. Nell'anticipo serale del 14° turno, all'Arechi, finisce 2-1 per la squadra di Castori.

Eppure, per oltre mezz'ora la Salernitana non gira. Al minuto 38, capitola addirittura: Schiavone si impappina, Koutsoupias ne approfitta e serve Mancosu che "uccella" Belec.

I cambi all'intervallo trasformano la squadra; fuori gli evanescenti Anderson e Gondo, dentro Cicerelli e Djuric. Dopo appena 2 minuti dall'inizio della ripresa, Tutino pareggia di testa su imbeccata di Cicerelli. E dopo 20' il sorpasso è cosa fatta: ancora Tutino si procura un penalty e Djuric fa centro. In attesa delle altre partite, in programma Martedì 22 Dicembre, i granata si riprendono il comando.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/08/2022

I convocati per Salernitana-Samp, spiccano gli ex Candreva e Bonazzoli

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Sampdoria (stadio Arechi, ore 18:30).

PORTIERI: Fiorillo, Micai, Sepe; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Fazio, Gyomber, Jaroszynski, Motoc, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Iervolino, Kastanos, Maggiore, Mazzocchi, Vilhena; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Kristoffersen, Valencia.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...