Candreva della Salernitana versione sommelier in simpatica clip su YouTube

Il talentuoso calciatore granata partecipa al video del noto trio "Gli Autogol"

frame tratto dal video degli Autogol

Redazione Irno24 13/09/2023 0

Simpatico video pubblicato dal noto trio di youtubers "Gli Autogol", dal titolo "Il tuo pupillo al Fantacalcio". Durante una cena al ristorante, sembrerebbe che lui si stia preparando per omaggiare lei di un anello, con annessa, concreta, possibilità di proposta di matrimonio.

Tuttavia, all'apertura del pacchetto, lei si trova davanti la figurina di Candreva, icona della Salernitana, che lui ha appena acquistato al Fantacalcio. Addirittura, lo stesso Candreva si materializza come attore nel video, impersonando un cameriere/sommelier del ristorante, che consiglia alla coppia di festeggiare "con un Candreva dell'87, che più invecchia e più è buono".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/05/2021

Consiglio Federale, entro il 25 Giugno la Salernitana deve essere ceduta

Il Consiglio Federale, al termine dell'incontro di oggi da remoto, ha prorogato di 2 settimane il termine entro il quale Claudio Lotito dovrà sciogliere il nodo multiproprietà e dunque conflitto di interessi.

Infatti, in base all'articolo 16 delle NOIF (Norme Organizzative Interne Federali), è vietato detenere quote di 2 club militanti nella stessa categoria.

Entro il 25 Giugno (questa la nuova data), Lotito dovrà cedere la Salernitana (in teoria potrebbe anche cedere la Lazio e mantenere la Salernitana), altrimenti i granata non verrebbero ammessi al campionato di Serie A.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/10/2022

Il dispositivo di traffico per Salernitana-Verona del 9 Ottobre

In occasione dell'incontro di calcio Salernitana-Verona, fissato per domenica 9 ottobre alle ore 15, allo stadio Arechi, il Comune di Salerno ha predisposto un apposito piano traffico, di seguito elencato.

1) Sottopasso di fronte ospedale San Leonardo - Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino) - Via Degli Uffici Finanziari, incrocio Via Allende - Via Dei Carrari - Via Prudenza - Via Fangarielli - Viale Pastore - Viale Giacumbi - Area di parcheggio riservato alla tifoseria ospite - Area di parcheggio antistante il complesso “The Space” - Area antistante Novotel:

a) a far tempo dalle ore 7.00, e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti; b) a far tempo dalle ore 12.00, e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti;

2) Sottopasso di fronte Ospedale - Sovrappasso Via dei Carrari - Via Fangarielli, angolo Via Uffici Finanziari in direzione stadio: a far tempo dalle ore 15.00, e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di transito pedonale, fatta eccezione per i soli residenti;

3) dalle ore 12.30, fino alle ore 15.00, è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia occidente-oriente sulla Via S. Allende (tratto rotatoria Novotel-Viale Schiavone). Di conseguenza, con medesima fascia oraria, i veicoli transitanti su Via Allende, e provenienti dalla rotatoria Wenner con direzione occidente, giunti all’altezza di Viale Schiavone non potranno proseguire oltre;

4) dalle ore 12.30 alle ore 15.00 i veicoli in uscita da Viale De Marco e Viale Schiavone hanno obbligo di svolta a sinistra; 5) dalle ore 12.30 fino alle ore 15.00 è altresì istituito, per i veicoli provenienti dalla Via Gen. Clark, con direzione oriente, giunti all’altezza della rotatoria Novotel, l’obbligo di proseguire diritto su Via Allende; 6) dalle ore 16.15, e fino all’avvenuto deflusso della tifoseria, i veicoli provenienti da Lungomare Colombo, con direzione oriente, giunti all’altezza della Traversa Romano, hanno l’obbligo di svolta a sinistra, eccetto i residenti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/09/2022

La Salernitana coglie il pareggio a Bologna nei minuti finali

Pareggio preziosissimo conquistato dalla Salernitana sul campo del Bologna, nel primo turno infrasettimanale della stagione 2022/2023. Al Dall'Ara, sotto gli occhi del nuovo acquisto Piatek, il match si conclude 1-1. La squadra di Nicola approccia bene la gara, conclude 3 volte a rete in 15 minuti (due con Bonazzoli, una con Dia) ma trova Skorupski pronto alla replica. Lassana Coulibaly è sontuoso a centrocampo.

Col passare dei minuti, il Bologna, che si affida per lo più al contropiede, trova spazi interessanti e Sansone sfiora il bersaglio in un paio di occasioni. Al 41°, però, l'attaccante felsineo si divora il gol: servito addirittura da Dia, che sbaglia grossolanamente il retropassaggio, trova un super Sepe a sbarrargli la strada.

In avvio ripresa, blackout Salernitana; il Bologna con la stessa azione (cambio di gioco da una fascia all'altra) sfonda da sinistra due volte in 120 secondi, ma i neoentrati De Silvestri e Soriano mandano a lato di testa. Al 51°, un "buco" di Bronn innesca il solito Sansone, atterrato da Gyomber in area (o forse poco fuori): Arnautovic spiazza Sepe e sigla l'1-0.

Gradualmente, la compagine ospite si riorganizza e riprende il filo del gioco, anche se talvolta la conclusione a rete andrebbe preferita alla ricerca dell'ennesimo passaggio. Al 75°, Nicola, che già aveva inserito Botheim per Bonazzoli, manda in campo Valencia al posto di Bronn, conferendo alla squadra una netta impronta offensiva. Il premio arriva all'88°, allorchè Candreva calcia un pallone "tagliato", Skorupski respinge corto e Dia ribadisce in rete in spaccata a porta sguarnita, fissando il punteggio sull'1-1.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...