Casi Covid in aumento a Siano, Marchese invita a rispettare le regole
Il sindaco torna a pubblicare il bollettino giornaliero
Redazione Irno24 08/11/2021 0
"Da qualche settimana ad oggi il numero dei casi di positività al Covid nel nostro paese sta crescendo, pertanto, al fine di dare la massima informazione alla cittadinanza, insieme al COC ho deciso di iniziare dall'8 Novembre la pubblicazione del bollettino giornaliero. Invito tutti alla prudenza e al rispetto delle regole". Lo scrive sui social il sindaco di Siano, Marchese.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 04/09/2021
Siano, tutte le modalità del servizio di trasporto scolastico 21/22
L’Amministrazione Comunale di Siano ha stabilito le modalità del servizio trasporto scolastico per l’A.S. 2021/2022 come segue: il modulo di domanda dovrà essere compilato in ogni sua parte dal genitore ed inviato via mail all'indirizzo protocollo@comune.siano.sa.it, oppure via pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.siano.sa.it;
coloro che sono impossibilitati alla trasmissione per via telematica, potranno consegnare l'istanza in forma cartacea presso l'Ufficio protocollo del Comune in Piazzale Alcide De Gasperi previa prenotazione telefonica al numero 0815183856.
Il costo totale dell'abbonamento è di € 150,00 con riduzione del 50% per il secondo abbonamento nello stesso nucleo familiare, da versare sul bollettino C/C n. 19011840 Tesoreria Comune di Siano, indicando nella causale "Trasporto Scolastico 2021/2022". L'Abbonbamento è gratuito per il nucleo familiare con ISEE pari a 0,00.
Qualora le richieste superassero i posti disponibili, sarà data priorità agli utenti più distanti dalle sedi scolastiche frequentate. Si rammenta che chi ha acquistato l’abbonamento per l’anno scolastico 2020/2021 può richiedere il rimborso tramite modulo apposito disponibile sul sito istituzionale oppure presso l’Ufficio Servizi Sociali, allegando la ricevuta di avvenuto pagamento. La domanda va presentata entro e non oltre le ore 12:00 del 13/09/2021.
Redazione Irno24 22/12/2021
In erogazione i buoni spesa a Siano, ecco dove spenderli
Sono in erogazione a Siano i buoni spesa Covid per coloro che sono stati ammessi al beneficio. Chi ha ricevuto l’sms sul numero di cellulare indicato nella domanda, potrà spenderli nei negozi abilitati, che al momento sono:
Frasci Gianfranco - Via Botta; Pedi Srl Despar - Via Zambrano; Moccia Spa - Via Zambrano e Via Cortemeola; Macelleria King - Via Botta; Polvere di Stelle - Via Zambrano; L'Isola delle Sirene - Via Marconi; Farmacia D'Amore - Via Roma; Mini Market Di Filippo - Via Garibaldi 38; The King Fruit - Via Roma; per il pagamento è necessario portare con sè la tessera sanitaria ed il pin ricevuto nel messaggio.
Redazione Irno24 11/12/2021
False dichiarazioni per ottenere il Rdc, segnalati cinque stranieri a Siano
Nella mattinata del 6 dicembre 2021, al termine di mirati accertamenti, i militari della Stazione di Siano hanno deferito in stato di libertà 5 stranieri, percettori del reddito di cittadinanza, che avevano dichiarato falsamente di essere residenti in Italia da oltre 10 anni, ricavando indebitamente la somma di euro 20mila. I militari hanno pertanto proceduto alla comunicazione all’Inps, che procederà alla revoca immediata del beneficio.