Chiude rampa uscita di Cava su A3 per chi proviene da Salerno
Ordinanza in vigore dall'11 febbraio al prossimo 9 aprile, indicati percorsi alternativi
Redazione Irno24 13/02/2025 0
La società Salerno-Pompei-Napoli, con Ordinanza del 7 febbraio 2025, per proseguire gli interventi di riqualifica delle barriere di sicurezza in prossimità dello svincolo di Cava de’ Tirreni, dispone, dalle 6:00 del giorno 11/02/2025 alle 22:00 del giorno 09/04/2025, la chiusura al traffico della rampa di uscita dall’A3 dello svincolo di Cava de’ Tirreni in direzione Nord (provenienza Salerno).
Gli utenti che da Sud (Salerno) sono diretti a Cava potranno percorrere l’A3 fino a Nocera Inferiore e scegliere se proseguire sulla ex SS18 da Nocera a Cava o riprendere l’Autostrada, in direzione Sud, per uscire allo svincolo di Cava.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 21/12/2024
Provincia di Salerno approva nei termini il bilancio di previsione 25-27
La Provincia di Salerno, entro i termini di legge, ha approvato in via definitiva il Bilancio di previsione 2025-2027, dopo lo schema adottato in un primo Consiglio e il successivo parere positivo espresso all’unanimità dall’Assemblea dei Sindaci, che ha visto la rappresentanza del 71% della popolazione provinciale e la presenza di 90 comuni.
“Il Consiglio provinciale – dichiara il vicepresidente della Provincia, Giovanni Guzzo - ha definitivamente approvato, entro il 2024, questo strumento di programmazione fondamentale senza ricorrere ad alcuna proroga. Non è stato facile per un Ente che ha un Piano di riequilibrio in atto. Per questo ringrazio il Collegio dei Revisori dei Conti e tutto il personale, in particolare il Settore Finanziario e tutti i dirigenti.
Voglio ringraziare inoltre il Consiglio Provinciale, inclusi i Consiglieri di minoranza, per l’azione responsabile da parte di tutti. Soprattutto ringrazio i Consiglieri di maggioranza che mi affiancano quotidianamente per la risoluzione concreta dei problemi dei nostri territori. Lavoriamo compatti e in maniera collegiale, sicuri che le nostre comunità possano riscuotere i risultati di questo impegno".
Redazione Irno24 18/03/2022
De Luca: "Bus di Air porteranno aiuti e torneranno con 100 profughi ucraini"
"La prossima settimana, l'azienda regionale di trasporto Air organizza un viaggio con due pullman in Ucraina - in collaborazione con la parrocchia ucraina di Caserta - che all'andata trasporteranno medicinali e derrate alimentari e al ritorno porteranno in Italia 100 profughi". Lo ha detto il Governatore De Luca.
"Abbiamo presso il Covid Center di Napoli, nell’area predisposta all’accoglienza - ha proseguito - 103 persone ospitate, con 40 minori. Tra queste persone, 20 sono positive al Covid. Complessivamente abbiamo accolto oltre 3500 persone solo a Napoli e stiamo proseguendo in un'attività doverosa di accoglienza e ospitalità".
Redazione Irno24 05/01/2022
Vaccino obbligatorio per gli over 50, voto unanime del CdM
Approvato all'unanimità dal Consiglio dei Ministri il decreto legge che impone l'obbligo vaccinale per gli over 50, valido fino al 15 Giugno. Riguarderà tutti i residenti in Italia, compresi i cittadini stranieri, fatta eccezione solo nei casi di "accertato pericolo per la salute, in relazione a specifiche condizioni cliniche documentate, attestate dal medico di medicina generale o dal medico vaccinatore".
Inoltre, fino al 31 Marzo, sarà necessario il green pass base (ottenibile quindi anche con tampone negativo) per lavoratori e clienti dei servizi alla persona (parrucchieri, estetisti); lavoratori e clienti delle banche; lavoratori e clienti di negozi e centri commerciali (esclusi alimentari e farmacie); lavoratori e utenti di uffici pubblici (il Comune, ad esempio) e servizi pubblici (le Poste).