Chiusa per sanificazione la primaria "Moro" di Siano, 2 alunni positivi

Lo comunica il sindaco Marchese

Redazione Irno24 19/04/2021 0

Il sindaco di Siano, Giorgio Marchese, vista la nota al prot. n. 4873 in data odierna, a mezzo della quale è stata segnalata la presenza di 2 casi di Covid-19 tra gli alunni frequentanti la Scuola Primaria “Aldo Moro”, ordina per la giornata di martedì 20/04/2021 la sospensione delle attività didattiche in presenza, al fine di consentire l’effettuazione delle operazioni di sanificazione dei locali.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 18/05/2020

Marchese: "Ci avviciniamo a normalità, ma niente tentazione di libertà sfrenata"

"Cari concittadini - scrive il sindaco di Siano, Marchese - con l’apertura quasi generale di tutte le attività ci avviciniamo alla normalità. Ma non facciamoci prendere dalla tentazione di perseguire una libertà sfrenata, 'sfruttiamo' questa opportunità agendo con coscienza e continuando a rispettare le regole. Un grosso in bocca al lupo a tutte le attività che si rimettono in moto ed un invito a tutti di dare una mano al commercio della nostra Siano.

Infine grazie di cuore a tutti noi sianesi, che in questa emergenza, con grande sacrificio, rispettando in pieno le regole e sicuramente con la protezione del nostro San Rocco, abbiamo tenuto lontano dalla nostra comunità questo maledetto virus".

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/05/2021

Siano, screening drive-in con tampone molecolare il 7 Maggio

Il Comune di Siano, con il supporto tecnico scientifico dell'Istituto Zooprofilattico di Portici (NA), effettuerà in data 07.05.2021 uno screening con tampone molecolare in modalità drive-in presso l'Area di Via Spinelli. Potranno partecipare tutti i cittadini che ne faranno richiesta tramite questo link.

I soggetti attualmente positivi a Covid-19 o i relativi contatti stretti individuati non rientreranno nelle attività di screening in quanto già pianificate dalla ASL competente. Per eventuali problematiche contattare il COC al numero 0815182521.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/07/2020

"Terra è Vita", finanziamenti anche per Siano: pronto restyling Villa Comunale

Ieri, 23 Luglio, presso la Villa Comunale di Vietri sul Mare, è stato firmato il Decreto di Concessione con cui il GAL (Gruppo di Azione Locale) “Terra è Vita” ha stanziato un contributo pari a 200mila euro per la città di Siano. "L’Amministrazione che mi onoro di rappresentare - scrive il sindaco Marchese - ha sempre creduto nei progetti del GAL ed è una bella soddisfazione ricevere questo contributo che verrà utilizzato per il restyling della Villa Comunale di via Spinelli. Un’importante opportunità di crescita per tutto il nostro territorio"

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...