Covid in espansione a Siano, Marchese chiede il rispetto delle regole

"Ho già sollecitato l’unita di crisi ed il prefetto per incrementare i controlli"

Redazione Irno24 30/12/2021 0

"Cari concittadini, pubblico un bollettino che forse non abbiamo mai visto dall'inizio della pandemia ad oggi. Il contagio è in aumento ovunque e anche nella nostra comunità si sta espandendo in modo preoccupante.

Ho già sollecitato l’unita di crisi ed il prefetto per incrementare i controlli sul territorio. A voi tutti chiedo di continuare a rispettare di più le regole con ancora maggiore attenzione". Così il sindaco di Siano, Marchese.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/07/2025

Siano, conferimento scorretto dei rifiuti in via D'Andrea

Proseguono regolarmente i controlli ambientali sul territorio comunale di Siano, condotti dall’Assessorato all’Ambiente in collaborazione con la Polizia Municipale. In queste ore, l’attenzione si è concentrata su via D’Andrea, dove sono stati riscontrati diversi casi di conferimento scorretto dei rifiuti.

Persistono comportamenti non conformi, come l’uso dei sacchi neri, espressamente vietato perché impedisce il controllo del contenuto da parte degli operatori. I trasgressori verranno sanzionati secondo la normativa vigente. La vigilanza ambientale è continua e puntuale, su tutto il territorio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/01/2022

Niente corrente ad impianti Gori, manca l'acqua in alcune zone di Siano

Il Comune di Siano avvisa la cittadinanza che, a seguito di una interruzione della fornitura di energia elettrica agli impianti della Gori, da parte della società Enel Distribuzione, si stanno verificando mancanze d'acqua e abbassamenti della pressione idrica in diverse zone e località. L'erogazione idrica riprenderà gradualmente a decorrere dalle ore 15:00.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/04/2024

Siano, chiusura di via Zambrano dal 2 aprile al 10 maggio

Con Ordinanza n.47 del 27-03-2024, la Polizia Locale di Siano ha disposto: la CHIUSURA della sede stradale di via Zambrano, in corrispondenza dell’intersezione con via Valesana e via S. Alfonso, nei giorni dal 2 aprile al 10 maggio (l'area non sarà riaperta al traffico al termine di ciascuna giornata lavorativa);

il divieto di sosta e fermata 0-24 su via Zambrano, ambo i lati, dall’intersezione con via Aia fino all’intersezione con via Valesana e via S. Alfonso; il divieto di transito per gli autobus su via Zambrano, dall’intersezione con via Valesana e via S. Alfonso fino al confine con Castel San Giorgio.

IL DISPOSITIVO NEL DETTAGLIO

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...