Controlli su abbandono rifiuti e riapertura del mercato nell'agenda del Comune di Siano

Divieto assoluto di manipolare la merce esposta sui banchi alimentari

Redazione Irno24 29/05/2020 0

Continuano, anche a Siano, i controlli relativi agli abbandoni dei rifiuti. Lo rende noto il Comune attraverso i propri canali istituzionali. I responsabili di tali comportamenti, se individuati, saranno sanzionati ai sensi della vigente normativa ambientale.

Intanto, dal 7 giugno riprenderà il mercato domenicale. L'accesso e l'uscita avverranno da un varco regolato e presidiato. Si invitano i cittadini - cui sarà vietato manipolare la merce esposta sui banchi alimentari - ad indossare la mascherina.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 31/01/2024

Chiusi per lavori alcuni uffici comunali a Siano, tutte le informazioni

Il Comune di Siano fa sapere che il 1° febbraio resteranno chiusi al pubblico gli uffici di anagrafe e stato civile per lavori manutenzione straordinaria. Riapriranno il 2 febbraio, giorno in cui invece resterà chiuso l'ufficio tributi (per lo stesso motivo), che a sua volta riaprirà il 5 febbraio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/09/2024

Scuole chiuse a Siano per maltempo, stop anche cimitero e villa comunale

Il sindaco di Siano, Giorgio Marchese, per la giornata di oggi ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado; la chiusura del cimitero e della villa comunale; infine, il divieto di circolazione sulla strada provinciale Siano-Sarno-Bracigliano. La decisione arriva sulla base dell'allerta arancione in vigore in Campania.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/08/2020

Negativi i primi screening a Siano, nei prossimi giorni altri test per i vacanzieri

Nei giorni scorsi, a Siano, presso gli spazi antistanti alla sede del Centro Operativo Comunale, sono stati effettuati 70 test rapidi, risultati tutti negativi. I test sono stati forniti dal Consorzio Sociale S6 ed eseguiti dal Responsabile della Funzione Sanità, Dott. Giovanni Celentano, e dai volontari di Croce Azzurra e Misericordia. Continua l'impegno dell'amministrazione nella gestione dell'emergenza e di contenimento della diffusione del Coronavirus. Nelle prossime settimane sarà organizzato un nuovo screening per i cittadini che fanno rientro dalle vacanze.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...