Covid nella Salernitana, un altro positivo ma c'è anche una negativizzazione

Sono 6 adesso i calciatori attualmente positivi

Redazione Irno24 17/01/2022 0

Tramite il proprio sito ufficiale, l’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, un altro calciatore è risultato positivo al Covid-19. La società fa sapere, inoltre, che un calciatore si è negativizzato. Pertanto, i componenti della squadra attualmente positivi sono sei.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 31/01/2022

La Salernitana si rinforza ancora, in granata Bohinen e Dragusin

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il CSKA Mosca per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive, del centrocampista classe ’99 Emil Bohinen. Il calciatore indosserà la maglia numero 15.

Inoltre, la società del patron Iervolino rende noto di aver raggiunto l’accordo con la Juventus F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’02 Radu Dragusin.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/11/2021

Lazio-Salernitana, fra i convocati si rivede Lassana Coulibaly

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani (Domenica 7 Novembre, ore 18:00) tra Lazio e Salernitana.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, De Matteis. DIFENSORI: Bogdan, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Strandberg, Veseli; CENTROCAMPISTI: Coulibaly L., Di Tacchio, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Ribery, Simy, Vergani.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/02/2022

Ederson e Mikael si presentano: "Pronti a dare il massimo per la Salernitana"

Alla nutrita pattuglia dei nuovi innesti della Salernitana si sono aggiunti anche i brasiliani Ederson e Mikael Filipe. "Felice di giocare per la Salernitana - dice Ederson - sono pronto a dare il massimo. La squadra si è rinforzata molto, ora resilienza e sacrifici". Gli fa eco il connazionale Mikael: "Darò il massimo per questa maglia. Sono impaziente di sentire e vivere il calore dei tifosi".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...