Covid nella Salernitana, un altro positivo ma c'è anche una negativizzazione

Sono 6 adesso i calciatori attualmente positivi

Redazione Irno24 17/01/2022 0

Tramite il proprio sito ufficiale, l’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, un altro calciatore è risultato positivo al Covid-19. La società fa sapere, inoltre, che un calciatore si è negativizzato. Pertanto, i componenti della squadra attualmente positivi sono sei.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/09/2020

Salernitana, per la porta c'è Guerrieri: contratto fino al 2022

L’U.S. Salernitana 1919 comunica attraverso il proprio sito ufficiale di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo definitivo del portiere classe ’96 Guido Guerrieri. Il calciatore - che in carriera ha vestito anche la maglia del Trapani - ha firmato con il club granata un contratto fino al 2022. Punti di forza del nuovo estremo difensore granata - che aveva già giocato parte dell'amichevole contro la Fermana - sono le uscite e la direzione della retroguardia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/02/2022

Salernitana, esonerato Colantuono: si attende il nome del nuovo tecnico

L’U.S. Salernitana 1919 comunica in una nota di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Stefano Colantuono, unitamente all’allenatore in seconda Gianfranco Cinello e al match analyst Sandro Antonini. Ringraziandoli per la professionalità profusa, la Società augura loro le migliori fortune professionali.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/09/2023

Venerdì si gioca Salernitana-Frosinone, Dia non è fra i convocati

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Paulo Sousa ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Frosinone (ore 18:30, stadio Arechi).

PORTIERI: Costil, Fiorillo, Ochoa; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Mazzocchi, Sfait; ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Ikwuemesi, Tchaouna.

Il bomber Dia, rientrato in gruppo dopo le note vicissitudini dell'ultima settimana, non è stato convocato, probabilmente perchè non ancora al meglio della condizione dopo l'infortunio in nazionale. Si rivede Daniliuc dopo lunga assenza.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...