Covid, resoconto Asl 22 Ottobre: 14 casi a Salerno, 4 a Baronissi

Novanta nuovi positivi in tutta la provincia

Redazione Irno24 22/10/2020 0

In base al resoconto fornito dall'Asl di Salerno, relativo alla giornata di Mercoledì 21 Ottobre, risultano 90 nuovi casi di Coronavirus in tutta la provincia su 954 tamponi analizzati al laboratorio del Ruggi. Numeri a due cifre a Salerno (14), Angri (11), Cava (11) e Polla (11). Per quanto riguarda la parte salenitana della Valle dell'Irno, 4 a Baronissi, 1 a Calvanico, 1 a Fisciano, 3 a Mercato San Severino.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/05/2021

Anche la spiaggia di Santa Teresa nella guida Lonely Planet

"C'è anche la nostra splendida spiaggia di Santa Teresa tra i luoghi da visitare a Salerno e in Campania, secondo la guida della casa editrice Lonely Planet, società che pubblica le guide più vendute in Italia e nel mondo.

Nel volume, interamente dedicato alla Campania e dove ampio spazio è stato riservato alla nostra città, ci si perde tra le suggestioni di luoghi intrisi di storia, passeggiate lungo sentieri affascinanti, tour enogastronomici ed esperienze destinate sia a chi non conosce ancora la regione sia a chi la vive quotidianamente.

Il progetto è stato promosso con il contributo della Regione tramite Scabec, Società Campana Beni Culturali, che ha supportato la realizzazione del testo". Lo scrive il sindaco Napoli sui social.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/03/2023

Salerno, scatta ordinanza di chiusura per cimitero e parchi

Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha firmato apposita ordinanza con cui dispone la chiusura di parchi, giardini pubblici ed aree cimiteriali fino alle ore 20:00 di giovedì 16 marzo, salvo ulteriori valutazioni. Il provvedimento viene emesso alla luce dell'allerta meteo gialla, per vento forte, diramata oggi dalla protezione civile della Campania.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/05/2025

Tenta la fuga per evitare controllo dei CC, arrestato a Salerno

La notte dell'8 maggio, a Salerno, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del NOR della Compagnia di Battipaglia hanno arrestato A.A. per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. L'uomo, secondo la ricostruzione della Polizia Giudiziaria, aveva cercato di sottrarsi ad un controllo: alla vista dei militari, era sceso dall'auto per tentare la fuga.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...