Covid, situazione delicata a Salerno: 100 positivi nell'ultimo rilevamento quotidiano

Forte preoccupazione espressa dal sindaco Napoli

Redazione Irno24 08/02/2021 0

Continuano a crescere in modo allarmante i numeri del contagio a Salerno città e in tutta la provincia. Ieri nel capoluogo sono stati registrati 100 nuovi casi Covid, a conferma di un trend che porta il totale a diverse centinaia nell'ultima settimana.

D'altronde, nei giorni scorsi, il sindaco Napoli, nel ribadire le consuete raccomandazioni, aveva manifestato tutta la sua preoccupazione, constatando che ancora c'è chi va in giro - non solo ragazzini, ma anche adulti - senza mascherina, in barba alla pandemia ed ai rischi connessi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/09/2020

Il messaggio ai salernitani del sindaco Napoli per San Matteo

"La nostra Salerno - scrive il sindaco Napoli - si stringe intorno al Santo Patrono. San Matteo è uno degli elementi più vivi dell'identità salernitana e ci aiuta a sviluppare ancora di più la nostra appartenenza comunitaria. Auguro a tutti noi di vivere in salute e serenità insieme con i nostri cari.

Rivolgo un pensiero particolare ai malati ed a tutti quelli che si prodigano per l'assistenza, l'aiuto ed i servizi essenziali. Auguro a tutti noi di continuare a costruire, insieme ed ogni giorno, una comunità unita, coesa e solidale come siamo riusciti a dimostrare in questa fase storica così complessa e difficile".

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/04/2021

Salerno, Carabinieri recuperano bici elettrica rubata e denunciano 20enne

Il 27 marzo scorso il titolare di una nota pizzeria del centro storico si è recato presso la Stazione Carabinieri Salerno Principale lamentando il furto della propria bicicletta elettrica. I militari, sempre molto attivi nelle zone centrali del capoluogo, hanno immediatamente posto in essere un’accurata attività investigativa di riscontro.

Grazie agli elementi raccolti, i Carabinieri hanno individuato l’autore del furto in R.V., studente salernitano 20enne incensurato, riuscendo anche a recuperare il costoso veicolo. Per lo studente è scattata una denuncia per furto aggravato.

Grandissima soddisfazione per la vittima del furto, cui è stato riconsegnato il maltolto nel pomeriggio di ieri presso la sede del Comando Stazione di Via Duomo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/03/2021

Ritinteggiatura per i parapetti del Lungomare di Salerno

"Il nostro lungomare si colora. Presto torneremo a godere, in sicurezza ed allegria, di uno dei luoghi più amati da noi salernitani. Intanto lavoriamo per renderlo sempre più bello ed accogliente.

Nelle scorse settimane abbiamo ritinteggiato ringhiere, panchine e cestini; in questi giorni i nostri operai sono all'opera sui parapetti. Siamo pronti a ripartire". Lo scrive sui social il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...