Cumuli di rifiuti in due strade di Mariconda, bonifica e sanzioni
Salerno Pulita e Agenti della Municipale all'opera in via Paul Harris e via Martin Luther King
Redazione Irno24 17/07/2020 0
Questa mattina, operatori di Salerno Pulita, congiuntamente con gli agenti della Polizia municipale, hanno effettuato un sopralluogo in via Paul Harris e via Martin Luther King. Le aree sono state bonificate da rifiuti di ogni genere.
Dall'ispezione dei rifiuti sono emersi elementi tali da consentire l'individuazione dei presunti responsabili che saranno sanzionati con verbali previsti dalla normativa vigente e deferiti all'autorità giudiziaria per abbandono incontrollato di rifiuti su suolo pubblico e per gestione illecita di rifiuti. Una delle aree dove si sono verificati gli illeciti verrà delimitata da una recinzione.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 30/05/2022
A Salerno aperti il 2 Giugno il Castello Arechi e la Pinacoteca Provinciale
In occasione della Festa della Repubblica, giovedì 2 giugno, a Salerno saranno aperti il Castello Arechi dalle 9:00 alle 17:00 e la Pinacoteca Provinciale dalle 9:00 alle 14:00. Un plauso da parte del Presidente della Provincia, Michele Strianese, e del Consigliere Provinciale alla Cultura, Francesco Morra, va al Settore Pianificazione Strategica, Beni Culturali e Urbanistica, diretto da Gioita Caiazzo, a tutti i dipendenti provinciali impegnati a garantire l’apertura in una giornata festiva ed ai dipendenti dell’Arechi Multiservice.
Redazione Irno24 16/08/2021
Napoli: "Bel Ferragosto a Salerno, trend positivo continuerà nei prossimi giorni"
Tanta gente in spiaggia e nei parchi, tutto esaurito nelle strutture ricettive, pienone nei ristoranti e nei locali pubblici, visitatori nelle mostre e nei siti d'arte. Un bel Ferragosto a Salerno, città bella ed accogliente.
Ed il trend positivo continuerà nei prossimi giorni con un bel beneficio per l'economia locale ed il lavoro. La nostra comunità riparte alla grande valorizzando le proprie potenzialità. Grazie alle donne ed agli uomini che in queste torride giornate sono al lavoro per garantire ai concittadini, ai turisti ed ai visitatori delle giornate di piacevole relax e svago.
Rinnovo a tutti l'appello a comportamenti responsabili ed al rispetto delle prescrizioni anti Covid. Abusi e violazioni saranno individuati e puniti. E' quanto si legge su profilo social del Sindaco Napoli.
Redazione Irno24 01/08/2023
Minaccia per denaro il figlio con un pugnale, arrestato salernitano
In data 29 luglio, la Squadra Volanti della Polizia di Salerno ha arrestato, in flagranza di reato, F.M. per tentata estorsione e porto ingiustificato in luogo pubblico di strumento atto ad offendere.
Secondo l'ipotesi accusatoria, a seguito di una lite con il figlio, avvenuta nell'esercizio di cui quest'ultimo risulta essere il titolare, lo minacciava con un pugnale, pretendendo del denaro.