De Luca designa i componenti della Giunta Regionale
Il suo vice sarà Fulvio Bonavitacola
Redazione Irno24 28/09/2020 0
Il neoeletto Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha designato quali componenti della prossima Giunta i seguenti assessori: Vicepresidente Fulvio Bonavitacola (Ambiente), Ettore Cinque (Bilancio), Antonio Marchiello (Attività Produttive e Lavoro), Lucia Fortini (Scuola e Politiche sociali), Valeria Fascione (Ricerca e Internazionalizzazione), Bruno Discepolo (Urbanistica), Nicola Caputo (Agricoltura), Armida Filippelli (Formazione professionale), Mario Morcone (Politiche della Sicurezza), Felice Casucci (Semplificazione amministrativa e Turismo).
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 29/05/2020
In Campania niente alcool dopo le 22, bar dovranno chiudere entro l'una
A seguito delle problematiche registrate nello scorso fine settimana e degli incontri avuti in settimana con le Camere di Commercio, il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha disposto quanto segue:
1) è fatto divieto di vendita con asporto di bevande alcoliche, di qualsiasi gradazione, dopo le ore 22,00 da parte di qualsiasi esercizio commerciale (compresi bar, chioschi, pizzerie, ristoranti, pub, vinerie, supermercati) e con distributori automatici;
2) dalle ore 22,00 alle ore 6,00 è fatto divieto di consumo di bevande alcoliche, di qualsiasi gradazione, nelle aree pubbliche ed aperte al pubblico, comprese le ville e i parchi comunali;
3) per i bar, 'baretti', vinerie, gelaterie, pasticcerie, chioschi ed esercizi di somministrazione ambulante di bibite resta consentita la facoltà di apertura a partire dalle ore 5,00 ed è disposto l’obbligo di chiusura entro le ore 01:00, con obbligo di somministrazione esclusivamente al banco o ai tavoli a partire dalle ore 22,00.
Redazione Irno24 13/08/2021
Bollettino 13 Agosto, in Campania 622 positivi su oltre 14mila test
L'unità di crisi regionale ha diffuso, come ogni giorno da oltre un anno, il bollettino relativo ai contagi da Covid in Campania. Il bollettino riguarda il 13 Agosto 2021, ma è necessario sempre specificare che il riferimento temporale non va oltre le ore 23:59 del giorno prima (12 Agosto).
- Positivi del giorno: 622
- Tamponi del giorno: 14625
- Posti letto di terapia intensiva occupati: 16
- Posti letto di degenza occupati: 303
Redazione Irno24 21/10/2022
Bollettino 21 Ottobre, in Campania 2mila positivi su 13mila test
L'unità di crisi regionale ha divulgato il bollettino relativo ai contagi da Covid in Campania. I dati si riferiscono al 21 Ottobre 2022, ma è importante specificare che il riscontro temporale non va oltre le ore 23:59 del giorno prima (20 Ottobre). Su 13219 test complessivi, i nuovi positivi del giorno sono 2078; occupati 11 posti in terapia intensiva.