Detenzione e spaccio di stupefacenti, arrestato 55enne di Montoro

Custodiva 50 grammi di marijuana e un bilancino

Redazione Irno24 04/10/2021 0

I Carabinieri della Stazione di Montoro hanno tratto in arresto un 55enne del posto, trovato in possesso di 50 grammi di marijuana, un bilancino di precisione ed altro materiale utile per il confezionamento delle dosi, il tutto rinvenuto nella sua camera da letto. Su disposizione della Procura di Avellino, l'uomo, accusato di detenzione illecita di stupefacenti ai fini di spaccio, è stato associato alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/05/2021

Montoro, inaugurazione nuovo Parco Urbano alla frazione Banzano

Domani, Sabato 15 Maggio 2021, alle ore 20:30, nel rispetto delle normative anti-Covid, sarà inaugurato il nuovo parco urbano alla frazione Banzano di Montoro, nello spazio antistante la Chiesa di San Valentiniano. Ne danno notizia il Sindaco, Girolamo Giaquinto, e l’Assessore al decoro urbano, Antonio Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/01/2021

Montoro, GB Agricola scelta dal DISES come laboratorio di studio

"Con grande orgoglio annunciamo che GB Agricola - scrivono sulla pagina social dell'azienda - è stata scelta dal Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche di UNISA per i laboratori di Marketing e comunicazione del turismo enogastronomico. Il laboratorio aiuterà i giovani studenti ad analizzare il contributo del marketing allo sviluppo dell'agrifood in termini di social marketing, educational marketing e trust marketing.

Alla base di un buon piano di marketing del territorio, infatti, ci sono risorse di qualità che trasformano un prodotto agroalimentare in un prodotto di successo, al quale si attribuisce una qualificazione differente da quella di altri territori ed è in grado di offrire elementi di unicità. GB Agricola investe da anni in questo ambito, soprattutto con il suo prodotto di punta e di eccellenza: la Cipolla Ramata di Montoro.

La mission è diffondere la cultura della biodiversità in agricoltura e conservare ed accrescere lo sviluppo sostenibile: tale biodiversità costituisce un patrimonio inestimabile per l'agricoltura sostenibile, che va tutelato al fine di scongiurare il rischio che, con il passare del tempo, molte di queste risorse vadano perse a causa dei processi di erosione genetica in corso, nonché della progressiva conurbazione di vaste aree geografiche ed il sempre più diffuso fenomeno di abbandono dell'agricoltura da parte delle popolazioni rurali nelle aree interne. Saremo felici di poter trasmettere la nostra esperienza alle nuove generazioni".

L'APPROFONDIMENTO DI IRNO24 SU GB AGRICOLA

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/12/2023

Avviato il rilascio del "pass rosa" a Montoro, ecco il regolamento

In attesa dell’approvazione del regolamento ministeriale, il Comune di Montoro, per facilitare la mobilità dei neogenitori, ha avviato il rilascio del “PASS ROSA”: per le donne in stato di gravidanza, con validità dal giorno del rilascio sino alla data del presunto parto, attestato da certificazione medica; per i genitori con uno o più figli di età inferiore ai due anni, con validità dal giorno del rilascio sino al giorno del compimento del secondo anno di età dei bambini.

Trattandosi di procedura adottata dai singoli Comuni, in attesa dell’adeguamento del regolamento di esecuzione del codice della strada, il Comune di Montoro si è autoregolamentato, prevedendo che : a) Le gestanti titolari di “PASS ROSA”, dopo il periodo di gravidanza, dovranno richiedere il successivo pass con scadenza sino al secondo anno del nascituro; b) il PASS ROSA autorizza a sostare negli appositi spazi previsti per un periodo massimo di 120 minuti;

c) il Contrassegno rilasciato deve essere esposto ben visibile sul parabrezza del veicolo utilizzato; d) il PASS ROSA NON è collegato ad una targa ma è nominativo; e) il PASS ROSA autorizza alla sosta negli spazi appositamente previsti sull’intero territorio nazionale, secondo le disposizioni e/o limitazioni dei singoli comuni.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...