Finisce a reti bianche fra Audax Cervinara e Salernum Baronissi

Gli ospiti sfiorano più volte la rete del vantaggio ma devono accontentarsi di un solo punto

Redazione Irno24 27/11/2023 0

Allo stadio “Canada Cioffi” di Cervinara è andata in scena la sfida, valida per il tredicesimo turno del girone B del campionato d’Eccellenza, che ha visto protagoniste Audax Cervinara e Salernum Baronissi. Le due compagini cominciano la gara a ritmo lento e questo si traduce in un primo tempo scialbo, con pochissime emozioni. La prima frazione di gioco termina, dunque, con il punteggio di 0-0.

Ad inizio ripresa il Salernum sfiora in due occasioni la rete del vantaggio. Al 47′ Chkour combina con Sorrentino che dal limite prova la conclusione, il tiro termina di poco a lato. Al 51′ Imparato batte un calcio piazzato, il pallone calciato dal difensore irnino finisce la propria corsa sul fondo.

Al 60′ D’Andrea, con un miracolo, neutralizza un tentativo da posizione ravvicinata di Sorrentino. Sul conseguente corner, Cammarota colpisce di testa, trovando l’opposizione dell’estremo difensore padrone di casa. Nonostante il monolgo bluorange, il Salernum non riesce a trovare il guizzo giusto. Con l’Audax Cervinara la gara termina 0-0. Si allunga a 4 la striscia di risultati utili consecutivi della gestione Teta.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/02/2020

Quindici minuti e il Salernum indirizza il match di San Severino

Vittoria esterna per il Salernum di patron La Marca, che espugna il "Superga" di Mercato San Severino, quartier generale della Sanseverinese, con un tris di reti che portano la firma di Maggino, doppietta per lui, e Zoppino.

Gara a senso unico fin dalle prime battute con il Salernum bravo ad andare sul doppio vantaggio prima con Zoppino e poi con un gran gol dal limite dell’area di Maggino, dopo appena quindici minuti di gioco. La ripresa è solo amministrazione, con gli orange che sfruttano la superiorità numerica portando le marcature a tre sempre con il solito Maggino, su assist di De Sio.

Applausi anche per la formazione under 19 che con un poker di reti si sbarazza della pratica Cava United, restando a soli tre punti dalla capolista Buccino. Bucciero da metà campo apre le marcature, Caccavo con una doppietta mette al sicuro il risultato, arrotondato da Ceparano che di testa chiude la gara.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/03/2023

Salernum-Solofra 1-0, a Baronissi ormai vedono la salvezza

Il Salernum Baronissi, dopo la brutta sconfitta di Castel San Giorgio, batte un lanciato Solofra in corsa per i playoff, grazie alla rete di Brogna a dieci dalla fine su calcio d’angolo. Un primo tempo con un Solofra voglioso di portare a casa i tre punti, ma Imparato e company reggono bene alle offensive di Di Giacomo e Sabatino.

Nel secondo tempo, i padroni di casa alzano il baricentro del gioco, inserendo Vignes in mezzo al campo, supportato da Stornaiuolo e Cammarota. Sono diverse le occasioni in cui De Maio e Trimarco sfiorano la rete, che arriva nel finale con il ritorno al gol di Brogna. Salernum a quota 40 punti e salvezza ad un passo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/10/2020

Stop dilettanti, il ds Salernum: "Investito tanto per ripartire in sicurezza ma non è servito"

"Vista la situazione delle ultime settimane, sapevo che si sarebbe arrivato ad una nuova sospensione - questa l'analisi del direttore sportivo del Salernum Christian Noschese - Tra le società c’è tanta delusione e rabbia: tanti presidenti hanno investito tanto in questi mesi per poter ripartire in sicurezza dopo lo stop della scorsa stagione sportiva, ma tutto ciò non è servito. Non escludo che il campionato possa essere sospeso anche dopo il 24 novembre e ripartire nel mese di Gennaio concludendo tutto entro il 30 Giugno. Sono certo che il Comitato Regionale farà la scelta giusta tutelando le Società, in primis, questa volta".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...