Finisce a reti bianche fra Audax Cervinara e Salernum Baronissi
Gli ospiti sfiorano più volte la rete del vantaggio ma devono accontentarsi di un solo punto
Redazione Irno24 27/11/2023 0
Allo stadio “Canada Cioffi” di Cervinara è andata in scena la sfida, valida per il tredicesimo turno del girone B del campionato d’Eccellenza, che ha visto protagoniste Audax Cervinara e Salernum Baronissi. Le due compagini cominciano la gara a ritmo lento e questo si traduce in un primo tempo scialbo, con pochissime emozioni. La prima frazione di gioco termina, dunque, con il punteggio di 0-0.
Ad inizio ripresa il Salernum sfiora in due occasioni la rete del vantaggio. Al 47′ Chkour combina con Sorrentino che dal limite prova la conclusione, il tiro termina di poco a lato. Al 51′ Imparato batte un calcio piazzato, il pallone calciato dal difensore irnino finisce la propria corsa sul fondo.
Al 60′ D’Andrea, con un miracolo, neutralizza un tentativo da posizione ravvicinata di Sorrentino. Sul conseguente corner, Cammarota colpisce di testa, trovando l’opposizione dell’estremo difensore padrone di casa. Nonostante il monolgo bluorange, il Salernum non riesce a trovare il guizzo giusto. Con l’Audax Cervinara la gara termina 0-0. Si allunga a 4 la striscia di risultati utili consecutivi della gestione Teta.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 07/10/2024
Una magia di Cimmino sorprende il Salernum, vince Castel San Giorgio
Lo stadio "Figliolia" è lo scenario del confronto tra Salernum Baronissi e Rossoblu Castel San Giorgio, valido per la quinta giornata del girone B del campionato di Eccellenza. Nelle prime fasi di gioco, la partita è caratterizzata da ritmi blandi. Al 12° il Castel San Giorgio va in vantaggio con Longo, lesto a spedire in rete un pallone vagante su azione d'angolo.
Nella ripresa, l'atteggiamento del Salernum è molto più offensivo e al 78° arriva il pareggio: angolo dalla destra, D'Ambrosio impatta e devia in porta. La gara sembra indirizzata sul pareggio, ma al 92° Cimmino estrae dal cilindro un tiro che si stampa sul palo e poi entra in rete. Un gol capolavoro che riporta il Castel San Giorgio in vantaggio e regala i 3 punti alla compagine rossoblu.
Redazione Irno24 07/01/2023
Salernum Baronissi, Cifariello e Orlandi in rappresentativa regionale under 19
Alfonso Cifariello (2004) e Nicholas Orlandi (2003) sono stati convocati, in vista della preparazione agli impegni a cui parteciperà la Rappresentativa Regionale UNDER 19, dal mister Alberto SAVINO per un allenamento il giorno 11 gennaio 2023 alle ore 15.30 presso lo Stadio “Tenente Vaudano” di Capaccio (SA).
Ancora una volta una dimostrazione dell’ottimo lavoro dei ragazzi e della società del Salernum Baronissi, che crede fortemente nella crescita dei suoi giovani.
Redazione Irno24 31/10/2024
Netto successo per 3-0 del Salernum Baronissi sul Calpazio
Il sintetico del "Figliolia" ospita le squadre di Salernum Baronissi e Calpazio in occasione della nona giornata del girone B del campionato d'Eccellenza. Netto successo per 3-0 dei padroni di casa. Al 36° il Salernum stappa la partita. De Maio ruba palla in area, Trimarco la raccoglie e la spedisce alle spalle di Tesoniero. Al 69° il 2-0. Pallone recuperato sulla trequarti, Salerno serve alla perfezione Fortunato che insacca. All'84°, De Maio si lancia in azione personale, entra in area e fulmina Tesoniero.