Fisciano, mascherine per chi non ha ricevuto quelle inviate dalla Regione

Potranno essere ritirate presso la sede dell'Associazione "La Solidarità" a Lancusi

Redazione Irno24 20/05/2020 0

Il Comune di Fisciano mette a disposizione dei suoi cittadini che non hanno ricevuto, per mancato recapito, le mascherine inviate dalla Regione Campania, ulteriori 2000 mascherine. Lo scrive il sindaco Sessa. Le suddette potranno essere ritirate presso la sede dell’Associazione “La Solidarietà” a Lancusi.

"Colgo l’occasione per ringraziare - commenta il primo cittadino - ancora una volta i volontari dell’associazione 'La Solidarietà' per l’impegno ed il supporto profusi, in modo significativo, in questa emergenza. Non dimentichiamoci che le mascherine sono un obbligo".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 29/05/2020

Corse soppresse a Fisciano, il Sindaco Sessa scrive a Busitalia

"Ho ricevuto numerose segnalazioni di corse soppresse del TPL - fa sapere il sindaco di Fisciano, Sessa - che hanno determinato una situazione davvero difficile per molti concittadini. Pertanto, ho provveduto a segnalare l’incresciosa situazione alle Autorità competenti, al fine di una veloce risoluzione del disservizio".

E' stato rappresentata allo scrivente da parte di cittadini residenti, la soppressione di molteplici corse del TPL che interessano il territorio di Fisciano. Le corse soppresse hanno determinato una situazione davvero difficile per i miei concittadini.

Da diverse settimane, ormai, numerose persone che abitano nelle frazioni e località servite dalle corse soppresse, non essendo dotate di mezzi di trasporto privati, si trovano nella spiacevolissima condizione di non poter più raggiungere le frazioni e i Comuni limitrofi al fine di recarsi nei luoghi di lavoro e/o accedere a servizi essenziali.

In relazione a quanto sopra evidenziato, si invita codesta Spett.le Società (Busitalia, ndr) a garantire una risposta ad una domanda di servizio che proviene dalle fasce più deboli della popolazione ed ha ineludibili risvolti di utilità e tutela sociale e di pubblico interesse anche nel rispetto contrattuale in essere.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/03/2025

Mala gestio, licenziato dipendente comunale a Fisciano

Alcune criticità emerse in un delicato settore della gestione amministrativa (quello edilizio), che hanno evidenziato fenomeni di mala gestio, hanno portato all’assunzione, da parte dell’Ufficio Procedimenti Disciplinari, di un primo provvedimento di sospensione del servizio e successivamente di un provvedimento di licenziamento per il dipendente ritenuto poco ligio ai doveri d’ufficio.

Lo scrive il Comune di Fisciano in una nota.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/05/2024

Mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione anche a Fisciano

GORI comunica che sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica, a causa di un guasto improvviso, nelle seguenti zone del Comune di Fisciano: CONTRADA MANDANI, STRADA PROVINCIALE 254, VIA DELLA PANORAMICA, VIA FUSANI, VIA MAI, VIA METERIA, VIA MIGLIANO, VIA PADRE CARMINE FIOCCHI, VIA ROCCHI.

L’interruzione della fornitura è dovuta ad un intervento di riparazione, da parte della società Ausino, sulla condotta adduttrice “Consorziale”. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente, a partire dalle 03:00 di venerdì 10 maggio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...