Gli "Yosh Whale" trionfano a Musicultura, i complimenti del sindaco di Fisciano

Al Festival di Macerata il successo della band col brano "Inutile"

foto dalla pagina facebook della band

Redazione Irno24 05/07/2022 0

"Apprendiamo, con orgoglio e soddisfazione, la notizia del grande successo ottenuto dal gruppo musicale Yosh Whale alla 33a Edizione del Musicultura Festival di Macerata. Un successo senza precedenti per i ragazzi originari del nostro territorio (due di loro sono fiscianesi, ndr), che con il brano “Inutile” hanno ricevuto molti riconoscimenti, risultando vincitori assoluti.

Il gruppo di giovanissimi, composto da Vincenzo Liguori, Andrea Secondulfo, Ludovico Marino e Samuele De Rosa, si occupa di musica sperimentale. unitamente alle melodie tradizionali, e porta, nel proprio canto, il racconto delle periferie del Sud. Complimenti e felicitazioni a voi ragazzi e, nell’attesa di incontrarvi di persona, insieme alla Pro Loco Fiscianese, a Palazzo di Città, il mio augurio è che riusciate a realizzare tutti i vostri progetti". Lo scrive sui social il sindaco di Fisciano, Sessa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/04/2020

Sessa: "Troppa gente in giro sul nostro territorio, non va bene"

"Ho la netta sensazione - scrive il Sindaco di Fisciano, Sessa - che le nuove disposizioni governative e regionali non siamo state ben comprese. C’è sul nostro territorio troppa gente in giro, non va bene. Ad oggi, gli spostamenti devono avvenire per sole ragioni di necessità e con l’uso dell’autocertificazione.

Solo con la fase 2 che inizierà il 4 Maggio ci si potrà spostare fuori città, oltre che per ragioni di necessità, per andare a far visita a congiunti. I controlli saranno ancora più rigorosi. L’emergenza sanitaria non è finita, il Covid-19 puó ancora fare molti danni se non assumiamo atteggiamenti responsabili".

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/11/2020

Fisciano, intensificati lavaggio e disinfezione delle strade

"Abbiamo intensificato da diverse settimane, e continueremo a farlo nei prossimi giorni, l’attività di lavaggio e disinfezione delle strade di tutto il territorio comunale, grazie al lavoro straordinario messo in campo dagli operatori della Fisciano Sviluppo. Un ulteriore impegno a tutela della salute dei nostri concittadini". Lo scrive sui social il primo cittadino fiscianese, Vincenzo Sessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/08/2021

Giovane fiscianese arrestato alla stazione di Salerno per evasione dai domiciliari

I poliziotti della Squadra Volante della Questura di Salerno hanno sorpreso in piazza Vittorio Veneto, nei pressi della stazione centrale, un 26enne sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari a Fisciano.

Il giovane, non avendo alcuna giustificazione, né autorizzazione, per essere a quell’ora nel capoluogo, si è reso responsabile di evasione ed i poliziotti, per tale motivo, lo hanno arrestato, mettendolo a disposizione della Procura della Repubblica.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...