Guasto improvviso, niente acqua in alcune zone di Pellezzano
La società Ausino ha attivato immediatamente le operazioni di ripristino
Redazione Irno24 01/06/2023 0
La società Ausino comunica che, a causa di un guasto improvviso sulla rete idrica, al fine di attivare immediatamente le operazioni di ripristino, che andranno avanti fino alle 13, le seguenti aree del Comune di Pellezzano saranno soggette ad assenza di erogazione idrica: via Chiuiano, via Kennedy e zone basse.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 20/02/2020
Si insedia nuova Caserma CC, dislocati uffici comunali di Coperchia
Per consentire l'esecuzione dei lavori per l'insediamento della nuova Caserma dei Carabinieri di Pellezzano - rende noto il Sindaco, dott. Francesco Morra - e favorire la riorganizzazione dei Servizi, a seguito della temporanea riduzione del personale addetto, la sede distaccata comunale della frazione Coperchia sarà chiusa da Venerdì 21 Febbraio 2020.
A partire dallo stesso giorno, gli uffici di Coperchia saranno dislocati nei locali ubicati al piano terra della Casa Comunale in Piazza Municipio, dove saranno concentrati tutti gli sportelli di front-office: Demografici (anagrafe e stato civile), Urp, Protocollo, Portineria, Polizia municipale.
Redazione Irno24 10/09/2020
Azienda di Pellezzano dona 400 mascherine al Comune
Questa mattina, 10 settembre, l'azienda Viamercanti srl ha fatto dono al Comune di Pellezzano di 400 mascherine. "Ringrazio vivamente l'azienda Viamercanti - afferma il sindaco Morra - nella persona dell'amministratore unico Antonio Trivisone, che da 19 anni opera sul territorio di Pellezzano con più di una dozzina di dipendenti quasi tutti del territorio. Continua così la collaborazione tra aziende e Comune per sconfigge questo virus".
Viamercanti produce calzature per donna di gamma medio-alta e da pochi giorni ha ottenuto l'autorizzazione a produrre e vendere mascherine chirurgiche dall'ISS. Le mascherine saranno distribuite a tutti i dipendenti comunali, al Comando di polizia municipale, ai dipendenti della Pellezzano Servizi e ai volontari della Protezione Civile "Santa Maria delle Grazie".
Redazione Irno24 14/05/2021
Coperchia, ecco il campo sportivo polivalente di Via Rago
"Il nostro futuro riparte dallo sport: un’opportunità di crescita per Pellezzano". Questo lo slogan che ha caratterizzato, venerdì 14 maggio alle ore 18.00, la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo da pallavolo e polivalente calcio a 5 alla frazione Coperchia.
“E’ con grande soddisfazione – dichiara il Sindaco Morra – che la nostra Amministrazione consegna, ufficialmente, alla popolazione di Pellezzano, la struttura sportiva polivalente di via Rago a Coperchia. Un’inaugurazione, che oltre a dare il via libera alle discipline sportive che si potranno praticare all’interno di questo impianto, rappresenta soprattutto un segnale di speranza e di ripresa per un ritorno alla normalità, dopo oltre un anno di restrizioni”.
Alla cerimonia, svoltasi in forma limitata nel rispetto delle norme contro la diffusione del Covid-19, è intervenuto, oltre al Sindaco Morra, all’Assessore allo sport Michele Murino, alle autorità civili, militari e religiose, anche l’On. Piero De Luca. Chiusura con dimostrazione sportiva della Società locale “A.S.D. Pallavolo” di Coperchia.