I convocati di Colantuono per il derby, nel Napoli mancherà Osimhen

Per il nigeriano un risentimento muscolare

Milan Djuric

Redazione Irno24 30/10/2021 0

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio, il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Napoli.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo. DIFENSORI: Aya, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Strandberg, Veseli; CENTROCAMPISTI: Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Ribery, Simy, Vergani.

Fra gli azzurri mancherà il temuto bomber Osimhen, appiedato in allenamento da un risentimento muscolare. Sarà rimpiazzato nell'undici base da Dries Mertens.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/05/2023

Salernitana, Dia operato al menisco: la riabilitazione durerà un mese

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che è perfettamente riuscito l’intervento chirurgico di meniscectomia mediale del ginocchio sinistro, cui si è sottoposto questa mattina Boulaye Dia presso la clinica “Jean Mermoz” di Lione.

L’intervento è stato effettuato dal dott. Bertrand Cottet-Sonnery, alla presenza del medico sociale granata, Dott. Italo Leo. L’atleta effettuerà alcuni giorni di riposo prima di iniziare il protocollo riabilitativo, che durerà circa quattro settimane.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/08/2020

Salernitana, quarantena per Mantovani: in Sardegna contatti con positivi

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che il calciatore Valerio Mantovani, rientrato nei giorni scorsi dalla Sardegna, dov’è stato a contatto con persone risultate positive al Covid-19, nel rispetto del protocollo sanitario resterà in quarantena presso il proprio domicilio. Si precisa che il calciatore non è entrato in contatto con alcun componente della squadra né dello staff.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/12/2020

Inammissibile il ricorso del Cosenza, omologata la vittoria della Salernitana

Il Giudice Sportivo, avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 5 dicembre 2020 "dichiara inammissibile, e comunque respinge nel merito, il ricorso presentato dal Cosenza ed omologa il risultato della gara Cosenza-Salernitana con il punteggio di 0-1". Ecco il testo integrale del dispositivo, pubblicato sul sito della Lega Serie B.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...