I convocati di Colantuono per il derby, nel Napoli mancherà Osimhen

Per il nigeriano un risentimento muscolare

Milan Djuric

Redazione Irno24 30/10/2021 0

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio, il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Napoli.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo. DIFENSORI: Aya, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Strandberg, Veseli; CENTROCAMPISTI: Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Ribery, Simy, Vergani.

Fra gli azzurri mancherà il temuto bomber Osimhen, appiedato in allenamento da un risentimento muscolare. Sarà rimpiazzato nell'undici base da Dries Mertens.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/02/2022

Udinese-Salernitana si deve giocare, restituito un punto ai granata

La Corte Sportiva d’Appello, riunitasi oggi in merito al reclamo presentato contro le sanzioni della perdita della gara Udinese–Salernitana per 0–3 e penalizzazione di 1 punto in classifica, ha accolto il reclamo del club granata e annullato le sanzioni irrogate, comunicando alla Lega Nazionale Professionisti Serie A il conseguente svolgimento della gara. Lo scrive la stessa società granata sul proprio sito ufficiale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/05/2021

Serie A, al Vestuti dilaga l'entusiasmo incontenibile dei tifosi

Al triplice fischio finale di Prontera, tantissimi tifosi della Salernitana si sono riversati in particolare a Piazza Casalbore, al cospetto della tribuna dello storico stadio Vestuti, simbolo intramontabile della passione granata. Un tripudio di canti e fumogeni per manifestare una gioia attesa da 23 anni.

L'auspicio è che tutto si svolga all'insegna del buon senso e di una certa prudenza, in considerazione dell'attuale situazione epidemiologica, sì in miglioramento ma non certamente risolta.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/01/2022

Udinese-Salernitana, 3-0 a tavolino per i friulani: tolto 1 punto ai granata

Il Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastrandrea, nel corso della riunione del 18 Gennaio 2022, delibera di applicare alla U.S. Salernitana le sanzioni previste dall'art. 53 NOIF per la mancata disputa della gara contro l'Udinese del 21 Dicembre 2021, in particolare la sconfitta per 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione in classifica.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...