Il Salernum rompe il digiuno a Montemiletto, irnini fuori da zona playout

Protagonista del successo esterno è il bomber Trimarco, autore di una doppietta

Trimarco del Salernum

Redazione Irno24 09/12/2024 0

Dopo cinque turni, il Salernum Baronissi ritorna alla vittoria. La squadra di Polverino ha violato il "Fina" di Montemiletto, battendo il Lions MM per 3-1. I bluorange sbloccano il risultato un minuto prima del quarto d'ora grazie alla rete che porta la firma di Trimarco. Al 43' il Lions rimette in parità il confronto con il gol dell'ex di turno Schettino.

Nella ripresa, il confronto mantiene gli stessi ritmi della prima frazione. Le squadre non riescono a trovare il guizzo decisivo e l'equilibrio permane per gran parte del secondo tempo. All'85' Trimarco riesce a sfondare il muro gialloverde e riporta avanti il Salernum. Gli irnini, nel finale, legittimano il successo con la prima rete stagionale del "baby" Vassallo. Il Salernum ottiene una vittoria fondamentale per il campionato, riportandosi fuori dalla zona playout a quota 19.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/09/2020

Coppa Eccellenza, il Salernum spaventa l'Agropoli ma il pareggio non basta per passare

Agropoli-Salernum Baronissi termina 1-1, punteggio che qualifica la formazione di casa al prossimo turno di Coppa Italia Eccellenza. Al Guariglia si è giocato in condizioni "al limite", viste le avverse condizioni meteorologiche. Non basta una prova gagliarda alla formazione di Mister Calabrese per portare a casa la vittoria. La formazione di casa soffre nei primi 45', segna Barra per il Salernum e De Bellis sfiora il raddoppio di testa. Anzalone non trova il pari per questione di centimetri.

Punteggio giusto all'intervallo ma dopo pochi minuti della ripresa gli ospiti restano in inferiorità numerica per il doppio giallo comminato proprio a Barra. Pur in 10, il Salernum Baronissi soffre pochissimo ma al tramonto del match arriva la beffa: Varriale, liberatosi in area dalla destra, punisce in diagonale l’incolpevole Viscido e regala il pareggio all’Agropoli al terzo minuto di recupero.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/02/2023

Pokerissimo del San Marzano in casa del Salernum Baronissi

Il Salernum Baronissi perde in casa 0-5 contro la capolista San Marzano. Gli ospiti indirizzano subito la gara, Prisco fa doppietta in pochi minuti, il secondo gol su calcio di rigore. Al 16° Castagna rileva proprio l'infortunato Prisco e dopo due minuti va in rete.

Nel secondo tempo, al 56°, arriva il poker del San Marzano, con Elefante a realizzare in mischia su corner. In casa orange, Brogna viene nettamente spinto in area ma l'arbitro lascia correre, come aveva già fatto in precedenza. All'88° Castagna in tuffo realizza il quinto gol.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/10/2020

Stop dilettanti, il ds Salernum: "Investito tanto per ripartire in sicurezza ma non è servito"

"Vista la situazione delle ultime settimane, sapevo che si sarebbe arrivato ad una nuova sospensione - questa l'analisi del direttore sportivo del Salernum Christian Noschese - Tra le società c’è tanta delusione e rabbia: tanti presidenti hanno investito tanto in questi mesi per poter ripartire in sicurezza dopo lo stop della scorsa stagione sportiva, ma tutto ciò non è servito. Non escludo che il campionato possa essere sospeso anche dopo il 24 novembre e ripartire nel mese di Gennaio concludendo tutto entro il 30 Giugno. Sono certo che il Comitato Regionale farà la scelta giusta tutelando le Società, in primis, questa volta".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...