Il Sindaco di Siano posticipa l'orario di chiusura dei negozi di alimentari

Nei giorni festivi resta il limite delle ore 14

Redazione Irno24 11/05/2020 0

Il Sindaco di Siano, Giorgio Marchese, ha firmato l'Ordinanza n. 20 del 10/05/2020. Con decorrenza dal giorno 11, e dunque da oggi, l’orario di chiusura al pubblico di tutti gli esercizi commerciali adibiti alla vendita di generi alimentari e di prima necessità è posticipato alle ore 20:30 dal lunedì al sabato. Resta invece il limite delle ore 14 per quanto riguarda i giorni festivi. Con precedente disposizione, era stato riaperto il cimitero con orario 8-12 dal lunedì alla domenica, imponendo l'uso delle mascherine e del distanziamento sociale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/10/2020

Trasporto scolastico a Siano, si parte il 12 Ottobre e non l'8

Il Comune di Siano rende noto che il servizio di trasporto scolastico per l’annualità 2020-2021 avrà inizio Lunedì 12 Ottobre 2020 e non più Giovedì 8 Ottobre 2020, come in precedenza comunicato. Ciò in quanto l’Amministrazione comunale e l’Autorità scolastica hanno concordato sulla necessità di adottare ulteriori misure di salvaguardia per la sicurezza, al fine di prevenire l’infezione da Covid, anche alla luce della integrazione del “Protocollo trasporto scolastico” adottato dalla Ditta incaricata del servizio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/03/2020

Acque reflue industriali nelle fogne senza autorizzazione, una denuncia a Siano

I Carabinieri del NOE di Salerno, nel corso delle attività finalizzate al contrasto dei reati ambientali legati agli illeciti sversamenti nel fiume Sarno, nell’ultimo periodo hanno effettuato svariati controllo presso aziende che operano a ridosso del corso d’acqua.

A Siano, in particolare, è stato denunciato in stato di libertà il legale rappresentante della ditta che gestisce il locale centro di raccolta degli RSU, responsabile dello scarico delle acque reflue industriali provenienti dal piazzale all’interno della locale rete fognaria, in assenza di autorizzazione.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/11/2020

Siano, sanificazione delle strade cittadine e dei punti sensibili

Nell’ambito delle attività di prevenzione e contenimento del rischio contagio da Covid-19, il Comune di Siano rende noto che questa sera a partire dalle ore 19.00 sarà effettuata l’igienizzazione delle strade cittadine e dei punti più sensibili. "Al fine di rendere più efficace e capillare l’attività - scrivono da Palazzo di Città - si invitano i cittadini ad evitare di sostare per le strade. Un ringraziamento agli operatori per il lavoro che svolgono".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...