In attesa di Geecom 4, disponibile la release di mantenimento 3.7.9

Il CMS tutto salernitano continua lo sviluppo

Redazione Irno24 17/09/2020 0

È disponibile per il download la versione 3.7.9 di Geecom - il CMS tutto salernitano - release di mantenimento in attesa di Geecom 4. D'ora in poi i rilasci di Geecom saranno esclusivamente di mantenimento: l'attenzione del team di sviluppo è infatti concentrata sulla prossima major release, che introdurrà un'area amministrativa completamente nuova, più potente ed efficiente.

Tra le novità più importanti di questa release spicca la possibilità di scegliere l'aspect ratio dell'immagine degli articoli (quadrata, 16:9, 4:3, ed altri ancora) sia nelle pagine elenco (ricerca, singola categoria, home blog) che nella pagina del singolo articolo. Altra novità è il cambio di look della piattaforma appena installata, che ora mostrerà immagini realizzate ad hoc per Geecom.

ULTERIORI DETTAGLI SUL SITO UFFICIALE

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/01/2021

Nasce il progetto salernitano "Sharing for Tourism"

Un gruppo di aziende salernitane ha dato vita a "Sharing for Tourism", una Community professionale per il turismo nata con l'intento di condividere progetti, collaborazioni, competenze e opportunità per tutti gli operatori del settore. La brusca frenata legata al Covid-19 ha imposto una riflessione sulla necessità di ripensare completamente le professionalità del mondo turistico, soprattutto riformulando le modalità di collaborazione.

La Community (salernitana anche nelle scelte tecnologiche, utilizza infatti il CMS Geecom) offre anzitutto il supporto di un team di esperti che assisterà i professionisti nel settore tecnologico, della comunicazione e della progettazione e partecipazione a bandi e gare. Sarà inoltre uno spazio virtuale di cooperazione e connessione di esperienze lavorative, contatti e idee in grado di creare nuove opportunità lavorative, oltre che visibilità.

Condivisione e cooperazione sono le parole su cui si fonda la Community, premessa necessaria da cui ripartire con slancio per risollevare un settore fortemente penalizzato, che trova ispirazione in Antonio Genovesi, fondatore di quella che oggi chiamiamo Economia Civile, le cui parole chiave "Felicità, Fiducia, Valore, Capitale Umano, Bene Comune e Sostenibilità" diventano i principi e il codice di condotta della Community.

Il progetto verrà presentato nei suoi dettagli durante un evento online il 14 gennaio 2021 alle 18.30, aperto a tutte le professionalità del mondo turistico. Per partecipare al webinar e ricevere il link ci si può iscrivere a questo link.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/03/2022

Online il nuovo portale istituzionale dell'Asl Salerno

L’Asl Salerno comunica che è online il nuovo portale web istituzionale, completamente ristrutturato, riorganizzato nei contenuti e rinnovato nella grafica. Si tratta di una piattaforma di ultima generazione, aggiornata alle più recenti indicazioni normative vigenti in materia, e sviluppata in base alle Linee guida di design per i servizi web della PA, emesse dall’AGID - Agenzia per l’Italia Digitale, e alle Linee Guida sull'accessibilità degli strumenti informatici.

Sottoposto ad una revisione e ad una riorganizzazione complessiva dei contenuti e delle funzionalità previste, il nuovo portale appare migliorato nella sua funzionalità e nella fruizione, anche in funzione delle accresciute esigenze sia degli utenti che degli operatori. Non cambia il dominio del nuovo portale, che resterà raggiungibile all’indirizzo www.aslsalerno.it.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/09/2021

Eventi, luoghi e bellezze della città sull'app Salerno Cultura

Nasce l'app Salerno Cultura, che consente di trovare tutti i luoghi e le bellezze di Salerno ed essere aggiornati su tutti gli eventi culturali della città. È di facile navigazione ed è sempre aggiornata.

Con l’app Salerno Cultura è possibile consultare il programma di ogni singolo evento culturale che si svolge nella città di Salerno, conoscere orari e costi, cercarli per tipo evento, per luogo e per data.

Sarà possibile consultare gli eventi programmati anche tramite mappa, sarà possibile chiedere di ricevere notifiche di aggiornamento sulle tipologie di eventi. L'app può essere scaricata dall'Apple Store e dal Play Store.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...