In erogazione i buoni spesa a Siano, ecco dove spenderli

Gli ammessi al beneficio hanno ricevuto un sms sul cellulare

Redazione Irno24 22/12/2021 0

Sono in erogazione a Siano i buoni spesa Covid per coloro che sono stati ammessi al beneficio. Chi ha ricevuto l’sms sul numero di cellulare indicato nella domanda, potrà spenderli nei negozi abilitati, che al momento sono:

Frasci Gianfranco - Via Botta; Pedi Srl Despar - Via Zambrano; Moccia Spa - Via Zambrano e Via Cortemeola; Macelleria King - Via Botta; Polvere di Stelle - Via Zambrano; L'Isola delle Sirene - Via Marconi; Farmacia D'Amore - Via Roma; Mini Market Di Filippo - Via Garibaldi 38; The King Fruit - Via Roma; per il pagamento è necessario portare con sè la tessera sanitaria ed il pin ricevuto nel messaggio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/05/2022

Accordo fra Comune di Siano e Unisa per tirocini formativi degli studenti

E' stato siglato un protocollo d'intesa fra l'Amministrazione Comunale di Siano e l'Università degli Studi di Salerno. Gli studenti dell'ateneo fiscianese, nello specifico, potranno svolgere tirocini formativi presso il Comune guidato dal sindaco Marchese. Per informazioni e formalizzazione della procedure, è necessario contattare gli uffici amministrativi della facoltà di riferimento. Al link https://www.placement.unisa.it/home è possibile ottenere altre notizie.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/11/2022

Originario di Siano il nuovo viceministro all'economia, gli auguri di Marchese

"A nome mio e di tutta la comunità di Siano esprimo vive congratulazioni, per la nomina a Vice Ministro dell'Economia e delle Finanze, all'On. Maurizio Leo, originario di Siano, già insignito con il Premio San Rocco per aver dato lustro al nostro paese. Auguri di buon lavoro". Lo scrive sui social il sindaco di Siano, Giorgio Marchese.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/03/2020

Sanificazione delle strade di Siano a tarda sera

L’Amministrazione Comunale di Siano informa la cittadinanza che Venerdì 13 Marzo, a partire dalle ore 23, si svolgeranno le operazioni di disinfezione e sanificazione di tutto il territorio con la nebulizzazione di ipoclorito di sodio per l’eliminazione di microrganismi patogeni.

Si raccomanda di restare in casa, di non esporre all’esterno delle abitazioni alimenti ed indumenti e di chiudere le finestre durante e dopo la sanificazione.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...