Interruzione corrente a Pellezzano senza preavviso, Morra scrive a Enel
"Tale situazione di disagio e grave disservizio si ripete già da diversi giorni"
Redazione Irno24 30/01/2023 0
L’improvvisa interruzione dell’energia elettrica, senza alcun preavviso, provoca le ire dei cittadini di Pellezzano. Sulla vicenda è intervenuto anche il Sindaco, Francesco Morra, che ha ricevuto numerose segnalazioni da parte dei residenti per questa interruzione che ha provocato non pochi disagi. Il Primo Cittadino si è subito mobilitato, inoltrando una nota di contestazione all’Enel.
“Tale situazione di disagio e grave disservizio - ha scritto Morra - si ripete già da diversi giorni, con interessamento di molte parti del territorio comunale, creando notevoli disagi alla popolazione ed al funzionamento delle utenze, sia pubbliche che private. A nome dell'Amministrazione Comunale, invito la società erogatrice del servizio ad astenersi da tale condotta, adottando ogni preventiva azione di informazione, anche attraverso i canali istituzionali.
Il protrarsi del comportamento finora adottato determinerà l’adozione da parte dell’Ente di ogni utile azione a tutela, anche con informativa alle Autorità competenti”. Si attendono ora riscontri in merito alla missiva inoltrata dal Sindaco Morra, in assenza dei quali si procederà in danno nei confronti della società che sta provocando i summenzionati disagi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 07/10/2021
Pellezzano, il benvenuto del Sindaco all'associazione Tanalupa
L’Amministrazione Comunale di Pellezzano, guidata dal sindaco Morra, dà il benvenuto sul proprio territorio all'associazione Tanalupa, che ha insediato la sede operativa alla frazione Capezzano. Per l’occasione, l’Assessore alle Politiche Sociali, Annalaura Villari, si è recata a far visita ai responsabili della struttura e a portare i saluti del Primo Cittadino e dell’intera Comunità di Pellezzano.
L’Associazione nasce da anni di esperienza e di lavoro sul territorio sui temi della salute sessuale e riproduttiva, grazie all’iniziativa delle sue fondatrici Anna Radetich, educatrice perinatale, ed Emanuela Errico, ostetrica. Tanalupa è uno spazio d’incontro dove costruire reti composte da donne per rompere l'isolamento e condividere esperienze potenzianti nelle diverse fasi della vita, dall'adolescenza alla menopausa.
Gli incontri accompagnano le donne attraverso i cambiamenti per accoglierli e comprenderne le opportunità evolutive che ci offrono e promuovono la conoscenza delle pratiche di salute ed una informazione completa e satura. Vengono proposti percorsi di preparto, postparto, massaggio infantile, ciclo mestruale e menopausa, salute pelvica e sessualità, naturopatia. All'interno dell'associazione vi è uno studio ostetrico, spazio neomamme e fascioteca, naturopatia.
Redazione Irno24 14/06/2024
Pellezzano, arrestato spacciatore di cocaina e crack: in casa anche armi
La scorsa notte, a Pellezzano, i Carabinieri del NOR di Mercato San Severino hanno tratto in arresto A.P. per detenzione, ai fini di spaccio, di stupefacenti, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione abusiva di armi e munizioni. L'uomo ha spintonato un militare all'atto del controllo, che ha rivelato il possesso di cocaina e crack (2 grammi), 1150 euro in contanti, un bilancino, due proiettili calibro 9x17, due coltelli e un taser.
Redazione Irno24 04/11/2020
A Pellezzano "casa Veseli", il benvenuto del sindaco
Stamattina, presso la sede istituzionale del Comune di Pellezzano, il Sindaco Morra ha accolto, con entusiasmo e gioia, Frederic Veseli, difensore albanese della Salernitana che ha eletto come sua dimora il territorio del Comune di Pellezzano. "A nome mio personale e dell’intera comunità che mi pregio di rappresentare – dichiara il Primo Cittadino – sono molto orgoglioso di aver dato il benvenuto a Frederic, uno dei simboli vincenti della Salernitana in questo primo scorcio del Campionato di B.
Questo ragazzo, con le sue performance, sta contribuendo a dare lustro a questo inizio di torneo della nostra amata squadra del cuore. Il nostro neo-concittadino è stato accolto con affetto ed entusiasmo dalla calorosa tifoseria locale, che ha sempre nel cuore il cavalluccio granata".