Interventi nelle frazioni di Solofra, ecco la casa dell'acqua a Sant'Andrea

A Sant'Agata Irpina è stata invece realizzata la nuova segnaletica

Redazione Irno24 03/11/2022 0

L'Amministrazione Comunale di Solofra punta l'attenzione sulle frazioni. E' stata attivata, infatti, la casa dell'acqua a Sant'Andrea Apostolo. Inoltre, come si apprende sempre da Palazzo di Città, è stata realizzata la nuova segnaletica a Sant'Agata Irpina, anche grazie alla partecipazione dei cittadini.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/10/2021

Denunciato 30enne di Solofra per spaccio, segnalato assuntore 20enne

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Solofra hanno denunciato in stato di libertà un trentenne del posto, ritenuto responsabile di “Detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti”. La pattuglia era impegnata in un servizio di controllo del territorio quando non è passata inosservata un’utilitaria condotta dall'uomo, con a bordo un ventenne, suo compaesano.

Intimato l’Alt, si è proceduto al controllo. All’esito di perquisizione, il passeggero è stato sorpreso in possesso di 2 grammi di cocaina e il conducente dell’auto di una modica quantità di marijuana nonché di oltre 5.700 euro in contanti, verosimile provento di attività di spaccio. La perquisizione è stata estesa anche alle loro abitazioni ed ha permesso di rinvenire a casa del trentenne un’altra ventina di grammi di marijuana, due di hashish ed un bilancino di precisione.

Alla luce delle evidenze emerse, quest’ultimo è stato deferito alla Procura di Avellino e il ventenne segnalato alla competente Autorità Amministrativa quale assuntore di stupefacenti. Droga e denaro sottoposti a sequestro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/07/2024

Solofra, l'acquisto online di una motozappa si rivela una truffa

I Carabinieri della Stazione di Solofra hanno denunciato una 30enne della provincia di Crotone per truffa. Nella circostanza, un uomo del posto, dovendo acquistare una motozappa, è stato attratto da un’offerta pubblicata sul “marketplace” di Facebook, effettuando il pagamento di 1.000 euro mediante accredito su carta prepagata.

Ricevuta la somma pattuita, la proponente non ha consegnato la macchina agricola e si è resa irreperibile. Attraverso una serie di accertamenti, i militari sono riusciti ad identificare la presunta truffatrice che, alla luce delle evidenze emerse, è stata deferita in stato di libertà.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/01/2024

Fermate 4 persone sospette a Solofra, forse preparavano un colpo

A Solofra, i Carabinieri hanno denunciato alla Procura una 46enne di Eboli, già nota alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio, la quale forniva false dichiarazioni sulla propria identità personale. Sottoposta a fermo di identificazione, veniva deferita anche per la violazione dell’obbligo di dimora in altro comune, provvedimento cui era sottoposta.

La donna era in compagnia di un 40enne di Eboli, anch’egli noto alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio, che veniva trovato in possesso di un coltello e deferito per porto di arma bianca, e di altre due persone, un 38enne e un 44enne. Per i quattro è scattata la proposta per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...