Juan Luca Sacchi designato per Bari-Salernitana del 15 marzo

La sfida del San Nicola si gioca alle 19:30, "slot" orario di recente introduzione

foto da salernitana.it

Redazione Irno24 12/03/2025 0

La partita Bari-Salernitana, in programma sabato 15 marzo alle ore 19:30 (stadio San Nicola), sarà diretta da Juan Luca Sacchi di Macerata. Assistenti: Alex Cavallina (sez. Parma) e Paolo Bitonti (sez. Bologna). IV Ufficiale: Ciro Aldi (sez. Alcione Milano). Var: Daniele Paterna (sez. Teramo). AVar: Orlando Pagnotta (sez. Nocera Inferiore).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/08/2021

Castori sul match di Birmingham: "Test utile per l'inizio della stagione"

“Questa partita ha dato delle risposte importanti per la tenuta atletica della squadra. Abbiamo tenuto bene il campo contro un avversario di livello, creando diverse occasioni importanti. È stata una gara molto utile in vista dell’inizio del campionato”. Così il tecnico granata Fabrizio Castori al termine di Aston Villa-Salernitana.

“È stato un bel banco di prova, sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla prestazione dei ragazzi. Hanno interpretato bene la gara, per molti era la prima volta che giocavano insieme. Ho visto lo spirito e il sacrificio giusto”.

Il mister ha concluso: “La squadra si sta formando e sta crescendo nel miglior modo possibile. Sappiamo che dobbiamo lavorare per correggere gli errori. Con il tempo ed il lavoro miglioreranno l’affiatamento, la condizione ed i tempi di gioco”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/10/2022

Salernitana, il dopo Inter si affronta con lavoro fisico e partitina

Sono ripresi questa mattina, presso il C.S. “Mary Rosy”, gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica, seguita da esercizi di tecnica dinamica. L’allenamento è terminato con una sgambatura in famiglia con la Primavera. La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 15:00.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/07/2024

Lorenzo Pirola dalla Salernitana all'Olympiacos a titolo definitivo

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Olympiacos (serie A greca) per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ‘02 Lorenzo Pirola. La società ringrazia Pirola per la professionalità e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...