La torcida granata carica la Salernitana per l'Empoli, il saluto di Manolas

Il difensore greco è l'ennesimo colpo di Sabatini per dare ulteriore spessore alla squadra

foto da pagina facebook Salernitana

Redazione Irno24 08/02/2024 0

Clima da "torcida", nel pomeriggio, allo stadio Arechi, dove la Salernitana ha svolto la rifinura pre Empoli a porte aperte. "Difendiamola, questa serie A" il coro unanime dei tifosi, che hanno caricato la squadra di Inzaghi in vista della delicata sfida casalinga di venerdì sera contro i toscani.

A ricevere l'abbraccio della curva anche Kostas Manolas, ex Roma e Napoli, ennesimo colpo del direttore Walter Sabatini (si attende comunicato ufficiale) per dare ulteriore spessore alla compagine granata, sia come qualità difensiva che come leadership in campo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 29/07/2022

Mikael in prestito dalla Salernitana all'Internacional di Porto Alegre

"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito ufficiale - comunica di aver raggiunto l’accordo con l’S.C. Internacional per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno, con diritto di riscatto, dell’attaccante classe ’99 Mikael Filipe Viana de Sousa".

Ingaggiato dal ds Sabatini nel corposo mercato invernale della scorsa stagione, il brasiliano non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista, senza incidere particolarmente nelle poche occasioni in cui è stato chiamato in causa. In patria potrebbe rilanciarsi e magari tornare utile in futuro ai granata.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/08/2023

Altro colpo della Salernitana, arriva dal Rennes l'attaccante Tchaouna

L’U.S. Salernitana 1919 comunica, attraverso il proprio sito ufficiale, di aver raggiunto l’accordo con lo Stade Rennais F.C. per il trasferimento, a titolo definitivo, dell’attaccante classe ’03 Loum Tchaouna. Il calciatore ciadiano si è legato al club granata fino al 2026, con opzione, e indosserà la maglia numero 33.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/06/2021

Napoli ribadisce: "La Salernitana deve giocare in Serie A"

"Ribadiamo ancora una volta una verità indiscutibile più volte espressa in queste settimana di attenta valutazione della situazione. La Salernitana deve giocare la Serie A conquistata sul campo. È un diritto intangibile quali che siano le ipotesi gestionali portate alla valutazione delle autorità sportive.

Per difendere questo diritto e tutelare la storia granata, la passione dei tifosi, la dignità di Salerno, il Comune è pronto, oltre a continuare a far sentire la sua ferma voce, anche ad iniziative legali ed istituzionali in ogni sede e con tutti gli strumenti disponibili". E' quanto scrive il sindaco Napoli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...