Mercato San Severino, concerto gospel del Coro Daltrocanto

Appuntamento il 28 dicembre presso la chiesa di Sant'Antonio in piazza Dante

Redazione Irno24 26/12/2023 0

Giovedì 28 dicembre, alle ore 20:00, presso la chiesa di Sant’Antonio a Mercato San Severino (piazza Dante), è in programma il concerto gospel "Christmas Joy". In scena il Coro Daltrocanto, diretto da Patrizia Bruno. L'evento è organizzato dalla Pro Loco di Mercato San Severino, che invita la cittadinanza a partecipare.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/08/2023

San Severino, l'atteso ritorno della Sagra della pappardella allardata

A Sant'Angelo di Mercato San Severino, presso il centro sportivo "Sellitto" (via Torrione 22), è in programma la Sagra della pappardella allardata, piatto tradizionale della zona. L'evento si terrà dal 24 al 27 agosto, con apertura stands dalle ore 20:00. Non solo prelibatezze gastronomiche (fra cui panino con salsiccia alla griglia e "cuoppo" di patatine), le serate saranno infatti allietate da musica dance anni '80.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/09/2020

Covid-19, due guarigioni annunciate dal sindaco di San Severino

Breve nota social del sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma: "Con molto piacere vi comunico che 2 nostri concittadini, il signor Gioacchino Schiavone e la moglie, risultati entrambi positivi al Covid-19, sono guariti. Chiedo a tutti di continuare a prestare molta attenzione e di attenersi alle ordinanze ed alle indicazioni".

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/01/2021

San Severino chiede annullamento protocollo d'intesa per impianto compostaggio

Il Comune di Mercato San Severino - si legge in una nota sulla pagina social istituzionale - contesta il protocollo d’intesa tra l’Ente d’Ambito di Salerno, il Comune di Fisciano e la Regione teso alla realizzazione, da parte dell’Ente d’Ambito in sostituzione del Comune di Fisciano, dell’impianto di compostaggio da 32mila tonnellate originariamente previsto e già bocciato dalla pronuncia del TAR Campania-Salerno n. 2253/2019 con la quale veniva dato atto della omessa considerazione degli impatti sui territori di Mercato San Severino e Montoro.

Con diffida inviata lo scorso venerdì, il Sindaco Somma, richiamando la pronuncia del TAR, ha contestato molteplici anomalie nel suddetto protocollo, invitando e diffidando i relativi enti a procedere all’annullamento di tale documento, riservandosi ogni altra impugnazione degli atti nelle competenti sedi giudiziarie. Resta alta dunque l’attenzione del primo cittadino e dell’Amministrazione Comunale sulla problematica ambientale e sulla gestione del ciclo rifiuti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...