Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 11-13 Dicembre 2020

Pioggia a intermittenza, Domenica migliora

Redazione Irno24 10/12/2020 0

Pioggia ancora consistente Venerdì 11 Dicembre per l'inizio del weekend a Salerno. A metà giornata migliora, "tenendo" fino alla tarda mattinata di Sabato 12. Poi altra pioggia almeno fino alle prime ore di Domenica, in seguito graduale miglioramento. Temperature massime intorno ai 13 gradi.

Andamento del tutto simile nelle località della Valle dell'Irno che prendiamo in considerazione, e cioè Baronissi, Mercato San Severino e Montoro. Unica differenza quel consueto paio di gradi in meno di temperatura nei valori massimi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/09/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 1° al 4 Ottobre 2020

Dopo l'eccezionale ondata di maltempo, Salerno accoglie Ottobre con cielo sereno o poco nuvoloso e temperature in rialzo, soprattutto nella giornata di Sabato 3 (attesi anche 28 gradi di massima). Sempre Sabato, tuttavia, nella tarda serata, potrebbe avere luogo qualche debole pioggia, destinata però a non avere seguito. Stessa situazione a Baronissi, anche se Sabato sera la pioggia potrebbe arrivare già in prima serata, assumendo anche carattere temporalesco.

Sulla medesima linea anche Mercato San Severino e Montoro: tempo sostanzialmente buono, fra sole e qualche velatura, ma nella tarda serata di Sabato una concreta possibilità di pioggia. In tutte le località considerate, Sabato 3 Ottobre sarà anche la giornata più calda: 27-28 gradi contro i 22-23 degli altri giorni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/06/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 5-7 Giugno 2020

Domani, su Salerno e l'intera Campania, clamorosa inversione di tendenza meteo rispetto ai giorni scorsi, tanto che la Protezione Civile ha diffuso un bollettino di allerta arancione per la giornata di domani, Venerdì 5 Giugno.

Su Salerno pioggia forte da mattina a sera, con qualche intervallo nel tardo pomeriggio. Massime intorno ai 19 gradi. Sabato, invece, qualche nube ma precipitazioni assenti e termometro in risalita; niente pioggia neanche Domenica, anche se il cielo sarà coperto in serata.

A Baronissi il copione sarà lo stesso, con la differenza che per Domenica il rialzo del termometro sarà più pronunciato. Pochi scostamenti a Montoro, mentre a Mercato San Severino le giornate di Sabato e Domenica saranno più incerte che altrove, con possibilità di pioggia Domenica mattina.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/12/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 14 al 17 Dicembre

Inizio settimana all'insegna, finalmente, della stabilità metereologica a Salerno. Da Lunedì 14 a Giovedì 17 Dicembre, cielo sereno o poco nuvoloso, con qualche velatura in più nella giornata di Giovedì. Temperature massime fra i 13 e i 15 gradi. Nel complesso, stessa situazione anche a Baronissi, Mercato San Severino e Montoro: al massimo qualche nube in più (soprattutto Martedì e Giovedì) ma tendenzialmente il rischio pioggia e pressochè zero. Come al solito, rispetto a Salerno, temperature più basse di un paio di gradi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...